Fine d’anno col patema d’animo per i tifosi viola …

Fiorentina, Kalinic verso la Cina? Lui però intanto posta un cappuccino “viola”

Il Tianjin Quanjian di Cannavaro avrebbe trovato l’intesa con l’attaccante croato, ma ora prepara una super offerta per convincere la Fiorentina a liberarlo. Lui intanto dalle vacanze lancia un messaggio di amore alla sua squadra

download-28

Firenze- Feste di fine anno con un “ulteriore patema d’animo” per i tifosi viola : Nikola Kalinic sarebbe “appetito” e forse (in partenza ??) verso la Cina?.  Secondo gli ultimi rintocchi di calcio mercato che sta per entrare  nella fase invernale  le ultime voci direbbero che  il Tianjin Quanjian di Cannavaro sarebbe pronto a presentare una nuova super offerta alla Fiorentina, che ha blindato l’attaccante croato co n una clausola da 50 milioni di euro. I cinesi avrebbero già trovato un’intesa di massima con l’attaccante, ma i viola avrebbero già rifiutato una prima importante offerta. Il Tianjin pare comunque pronto a rilanciare per avvicinarsi alla clausola rescissoria per assicurarsi le prestazioni del 28enne attaccante ex Dnipro.
Intanto l’attaccante viola posta un “cappuccino “viola” — Kalinic intanto, proprio oggi su Instagram ha postato una foto dalla Croazia, dove sta trascorrendo le feste di Natale con la famiglia , con un cappuccino che sembra invece una dichiarazione di amore alla sua attuale squadra: un cuore con la scritta “Viola”.