Motociclismo: Valentino Rossi da l’addio al mondiale: cade e si frattura tibia e perone !!

Valentino Rossi operato ad Ancona per la frattura di tibia e perone

Intervento perfettamente riuscito, ma mondiale ri-andato !!

Valentino Rossi operato ad Ancona per la frattura di tibia e perone

Dalle Agenzie

E nooooo Valentino…!!!  Siamo daccapo….!!”Vale”  ricade allenandosi con la “Super motard” a Borgo Pace e si frattura tibia e perone..!!

“Vale” Rossi è stato immediatamente operato nella notte nell’ospedale di Torrette ad Ancona per la frattura di tibia e perone riportate in un incidente di moto ieri a Borgo Pace, mentre si allenava. Il trasferimento nell’Ortopedia dorica, nel reparto del primario Pascarella, è avvenuto nella notte. Ai cronisti era stato detto che Valentino da Urbino era stato portato a Rimini: un ‘depistaggio’ a quanto pare voluto, per mantenere la privacy del pilota.

Alle 11, presso la Direzione generale degli Ospedali Riuniti di Torrette di Ancona ci sarà una conferenza stampa sulle condizioni del pilota. La terrà il prof. Raffaele Pascarella, direttore dell’Unità operativa di Ortopedia e Traumatologia, il medico che ha operato il campione per le fratture alla tibia e perone riportate in un incidente con la moto da enduro. Verrà anche fornito un primo bollettino medico.

Di fatto Valentino da l’addio anticipato al Mondiale .

error: Content is protected !!