Calcio & dubbi…viola: perchè è stata spostata la Festa/ Presentazione in Piazza prevista per domani, a sabato sera 21 dopo l’ultima amichevole con tutti i rischi connessi ??

Calcio: a Moena  spostata la Festa-Presentazione viola da domani a sabato sera 21 dopo l’ultima amichevole col Venezia ??

LA FIORENTINA “LITIGUCCHIA” CON WEISS: DOMANI CI SAREBBERO STATI I TIFOSI PRESENTI MAGARI INFOLTITI DAGLI ARRIVI PER LA PARTITA; SABATO PROSSIMO IN MOLTISSIMI PARREBBERO AVER SFISSATO GIA’ GLI ALBERGHI PER ANDARSENE DOPO L’ULTIMA AMICHEVOLE….???!!!

MA LA VIOLA VORREBBE SPERARE DI POTER FAR SALIRE QUALCHE NUOVO ACQUISTO “PER SCALDARE LA PIAZZA E DARE MANO AGLI ABBONAMENTI: PASALIC UN 2° PORTIERE O….

Chi avrà avuto ragione ???

Immagini delle Feste degli anni precedenti, il “nostro Capitano Davide Astori” non ci potrà essere….se la godrà dall’alto..!!

di Stefano Ballerini

Moena- Quando ieri Andrea Weiss prima di partire con la nostra intervista ci informò che la Fiorentina ” aprendo leggera”aspra” polemica con l’ATP aveva chiesto e ..”ottenuto” lo spostamento della “solita festa nel solito primo sabato di ritiro, si dice nella sparanza che sabato 21 ci possa essere sia più gente che di quel motivo  probabilmente più importante di riuscire a portare a Moena qualche nuovo acquisto “di spessore” vedi..Pasalic,  lo stesso Ceccherini acquistato ieri sera, il 2° portiere ( Sorrentino o Rafael) o “qualcun altro”…( ??), avevamo già espresso a voce ed a microfoni spenti più di un dubbio “fiutando” anche qualche pericolo.

Dai questa notizia smontando un appuntamento già “must” negli anni, non dicendo il perchè, facendo “orecchi da mercante” alla già strisciante delusione tra gli sportivi viola sia qui a Moena ma anche in città, con il pericolo che la Fiorentina non ha assolutamente messo in preventivo, che in molti abbiano già sfissato gli alberghi nell’ultima uscita a sabato mattina 21 Luglio per lasciare Moena già in serata. Noi ci saremo lasciando “la Fata della Val di Fassa” Domenica mattina, ma in quanti vorranno esserci in Piazz de Sotegrava quella sera ?? Boh ??? Mah ???

Avremmo voluto /desiderato che la Dirigenza viola potesse essere scattata oggi alla “dismissione” di Conte da allenatore del Chelsea con il proscenio londinese da oggi dedicato e lasciato a Maurizio Sarri per definire in fretta e furia il “distacco” di Mario Pasalic, caricarlo sul primo aereo per l’aeroporto più vicino a Moena farlo salire in ritiro insieme a Ceccherini: 2 acquisti che credo di poter dire avrebbero scaldato la piazza attuale a Moena.

Dunque non resta che attendere comunicazione ulteriori. Ma la sensazione è già netta:in giro c’è ancora delusione si mista a speranza, ma il 1° “sentore” è quello purtroppo deludente. E la Fiorentina che riceve dall’APT Val di Fassa e da Moena ben 400.000 euro a presenza per questo primo del prossimo triennio, dovrebbe COMINCIARE A PENSARE DI ORGANIZZARSI A SALIRE CON QUALCHE NOME DI RICHIAMO SPENDIBILE; Di solito i “grandi Club” i “millenial  tipo Vlahovic, Graciar, Beloko, Montiel, ( ci sarebbe anche Lafont…) non li PRESENTANO MAI !! Qui dovendo per adesso accontentarci , “becchiamoci” anche i nostri baldi giovani.

 

 

error: Content is protected !!