Calcio mercato “fantasioso”..Fiorentina sulle piste di Abou Ba

Calcio mercato “fantasioso”: Corvino insiste sugli sconosciuti…

Calciomercato Fiorentina: viola ad un passo da Abou Ba

Abou Ba

La Redazione

Moena- Aridaje…..!!!! In Fiorentina nessuno capisce che qui la “Piazza” vorrebe nomi spendili, non i soliti “semi-sconosciuti” che poi andrebbero anche presentati…come non fanno assolutamente i “Grandi Club”; In attesa di Mario Pasalic, il più vicino di tutti a salire su un auto per essere accompagnato  a Moena dove presentarlo sabato prossimo, bloccato da quasi un mese, ma coinvolto nel pacchetto con Pjaca, la Fiorentina intanto è vicinissima ad Abou Ba, secondo quanto riferirebbero “certi tam tam” e segnali di fumo interpretati dal movimento delle nuvole sopra Moena.

Il giovane francese di colore compirà 20 anni a fine luglio (è un classe 1998), e già da qualche giorno dalla Francia arrivavano notizie di un interessamento “pressante” da parte della società gigliata. L’affare dovrebbe concludersi sulla base di 2 milioni di euro. Centrocampista centrale di piede destro, che può giocare anche da mediano davanti alla difesa o da centrocampista di destra. Da quest’anno è titolare nel Nancy, squadra che milita nella Serie B francese (Ligue 2): 25 presenze per lui, condite da 2 goal ed un assist nell’ultima stagione. Negli anni precedenti, da giovanissimo, ha militato nella squadra b dello stesso Nancy.

La società francese quest’anno stava per retrocedere, ma le prestazioni di Abou Ba sono risultate nella media buone, potendo poi vantare anche qualche presenza nelle nazionali giovanili francesi. Se l’affare andasse veramente in porto, Abou Ba dovrebbe venire aggregato direttamente nella prima squadra, allenata da mister Pioli.

error: Content is protected !!