Pallanuoto: peccato: alla Florentia Sport Team “sollevato” Furio Ferri…

Pallanuoto: una brutta notizia per Noi …

LA RARI NANTES FLORENTIA “SOLLEVA DALL’INCARICO”….. ALLA FLORENTIA SPORT TEAM FURIO FERRI

Dopo una retrocessione “davvero incredibile” e nell’approssimarsi del momento del tentativo di rialzarsi, ( sperando nel ripescaggio).. Furio Ferri si confida:” Ieri ad un mio amico avevo detto che non avrei scritto, ma non ce la faccio, mi chiedo continuamente cosa significhi ‘collaborazione”; per me vuol dire aiutarsi, parlare condividere e fare insieme un progetto, remare dalla stessa parte…..per altri invece vuol dire impossessarsi, comandare, decidere, estromettere, mettere i bastoni tra le ruote …..

Sempre ieri mi è stato detto che eravamo ( io sono fuori) in servitù nei loro confronti! Servi ??? Servi di chi? Di chi guarda solo gli interessi familiari, di chi è qui solo perché lo ha portato l’amico (che lo paga pure!) servi di chi per stare in questo mondo deve pagare perché altrimenti nessuno se lo fila, perché a livello sportivo non è nessuno.
Servi di chi ancora non ha vinto niente….
Io mi tengo stretto i miei due scudetti, una coppa Italia, la poca nazionale e da allenatore una finale femminile di Coppa Len.
E comunque GRAZIE così questo inverno me ne andrò alle Maldive perché per fortuna non vivo, economicamente e mentalmente, solo di pallanuoto…

Furio FirenzeViolaSupersport se è davvero così ti è vicino; divenerai la nostra “The Voice” della Pallanuoto sul Canale 196 appena apriremo… A presto un abbraccio Stefano & Paolo

error: Content is protected !!