Firenze-C’ è ovvia grandissima gioia felicita’ e  soddisfazione per il mondo della pallanuoto paralimpica gigliata e italiana: quattro ragazzi  della grandissima Rari Nantes Florentia fresca vincitrice del 2° titolo nazionale paralimpico dopo aver dominato tutta la stagione; Francesco Cericola, Niccolò Di Gangi, Cesare Nocera e Giulia Pellegrino, sono stati  convocati per partecipare al prossimo  collegiale della Nazionale Italiana di Pallanuoto Paralimpicache si terrà aVerona.

L’appuntamento è fissato nella città scaligera  dal 12 al 14 settembre, dove gli atleti si alleneranno insieme sotto la guida dello staff tecnico azzurro. Il collegiale rappresenta un momento fondamentale di preparazione in vista dei futuri impegni internazionali e un’occasione preziosa per rafforzare lo spirito di squadra e affinare la tecnica.

La convocazione di Cericola, Di Gangi, Nocera e Pellegrino è un riconoscimento importante del loro impegno, della loro crescita sportiva e del valore che portano all’interno del movimento paralimpico nazionale. A loro vanno i nostri complimenti e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in azzurro!

La pallanuoto paralimpica italiana continua a crescere, grazie alla passione e alla determinazione di atleti e tecnici che credono in questo bellissimo sport e nei suoi valori inclusivi.