Oh Fiorentino che non ebbe mai dato, al nostrano politico legnata sul capo, allo stadio tu arrivi, è vero! Uggioso e bagnato: Ma di che ti lamenti, o ti se lamentato? Se poi prendi i rovesci che i Iddio t’ha mandato !!
Lei:
Dei rovesci chiedi a Nardella che ogni anno annuncia la buona novella, al mercato fanno orecchie da mercante, rappresentazione della Divina Commedia di Dante, chi non ha testa abbia gambe ( e scarpe ) e scappi di molto distante.
Massimo Bigazzi
Sousa ha ragione solo su un punto. Si sta talmente attenti alle dieci lire che non si è licenziato a giugno |
Sandra Bendoni
E per far capire che io sto con i Della Valle ma non sempre li comprendo….in questi frangenti dovrebbero essere più decisi….e pace se si sfora un po’il bilancio….
…Ragazzi e ragazze buonanotte…..e che dire …che Dio ce la mandi buona ….
Alessandro Caiazza
Per chi ancora pensa che Sousa rispetti Societa’, Squadra e Tifosi…. | |
|
Davide Ugolini
A 16 c’è la sesta.. (Atalanta) siamo primi in scioltezza in Coppa e se stiamo calmi siamo da primi 6 posti.. Sousa datemi retta salutiamolo a Maggio quando saremo 5/6.. oggi sarebbe un tracollo..
Luca Fatticcioni
Cazzo Sousa, sei veramente astuto: dire quelle cose per obbligare la società a mandarti via così da incassare comunque gli ultimi mesi di stipendio….sei proprio una faina.
Ma non hai fatto i conti con una cosa: sei mediocre, ormai lo sanno tutti e tutti lo hanno visto, non troverai niente di meglio della Fiorentina, ricordalo!!!
Paola Bendoni
Girone di andata splendido, anche con un po’ di episodi sfortunati, poi il signor SOUSA (chissà quale leggenda metropolitana gli avevano raccontato per credere che i Della Valle gli avrebbero comprato giocatori per un centinaio di milione ad ogni sessione di mercato) si ammoscia, deluso e tradito dal mercato trasmettendo a tutta la squadra, che aveva dato piu del massimo, delusione e rassegnazione per cui girone di ritorno da retrocessione, partite inguardabili con squadre già retrocesse, tutti al Franchi a saccheggiare punti ……però non si dimette parla con Corvino, vuole un referente unico e dichiara di essere in piena sintonia, intanto il gioco rimane lo stesso, inesistente, ancora non si sa se giocare a tre a quattro a cinque, peggio della tombola, si pareggia con il Carpi con 70 minuti di NULLA, ma é piovuto tanto (in Russia con 30 gradi sotto zero mi ricordo una Fiorentina che dette l’anima e un giovane Baggio che pareva un puffo) e oggi fa certe dichiarazioni? Ma chi si crede di essere questo qua ……se non lo licenziano sarò non delusa ma molto molto di più e con questo questo calcio mi disgusta sempre di più …..buona serata.
Grazie cara Paola, un occhio però alla punteggiatura
Alessandro Cecconi
Vai vai “emussionale”… Da gennaio ti manca tre anni per vincere la Champions…non lo perdere un altro mezzo (di anno) con noi…
#inminieratimanderei#
Simone Picchianti
Alla luce delle dichiarazioni di oggi ha un senso anche la formazione di mercoledi sera….meditate gente…meditate !!!!
Matteo Ceccarelli
Tanto tu hai voglia a rigirarla. …merda é e merda rimane. …Capito Sousa? !?!…parlo di te !!!!!
Gabriele Bennati
Poi non puoi dire a Bologna e’ difficile(a Bologna….non a Madrid…) gia’ creato l’alibi che se non si fa risultato aveva messo le mani avanti…..o come mai io parto sempre per vincere? Se no non andrei allo stadio |
Enrico Martelloni
Oh Fiorentino che non ebbe mai dato, al nostrano politico legnata sul capo, allo stadio tu arrivi, è vero! Uggioso e bagnato: Ma di che ti lamenti, o ti se lamentato? Se poi prendi i rovesci che i Iddio t’ha mandato !!
Patrizia Sacchetti
Ecco a voi la nuova campagna pubblicitaria viola.
|
Sandra Bendoni
Io capisco che non si deve eccedere nelle critiche in modo volgare ma neppure ci può andare bene tutto porca paletta…io sono delusa e arrabbiatissima con Sousa e lo dico…..poi se ci meravigliera’ con sogni emozionanti farò il mea culpa e mi cospargero’di ceneri …..ma per adesso mi spiace ….ma non sono d’accordo con lui…..con questo tiferò ….sperando sempre nei tre punti…..
Simone Cellai
Ovvia,è arrivato il momento di cacciare Sousa.
Dichiarazioni agghiaccianti.
Un allenatore professionista neanche sotto tortura avrebbe rilasciato parole del genere.
Ha praticamente gettato la spugna,alla decima giornata giù di lì. ..ma come si fa dico io…come???? Muah…
Giancarlo Sali
Ogni volta che parto succede il finimondo. Parole di Sousa inequivocabili . |
Antonio Marretti
Mi scusi è forse son io che son tardo di comprendonio e non ho bene capito. Sta dicendo se uno dice cosa pensa sulla dirigenza viola si attira le sventure?
Gianluca La Scala
Sousa mediocrissimo tecnico e minuscolo uomo |
Alessandro Caiazza
Bologna – Fiorentina
Tatarusanu Salcedo Gonzalo Astori Olivera – Vecino Sanchez Borja Valero Bernardeschi; – Ilicic Kalinic (4- 4 -1 -1)
Francesco Sentenza Raddi
Ma perche su Violachannel non c’è la conferenza di Sousa?
Edicola Cesare Magnani
Condivido in pieno , soprattutto per l’inesistenza della società a livello politico e di autorevolezza , ci mandano sempre degli arbitri pessimi . Mi preoccupa moltissimo la prospettiva di poter risolvere questi problemi con l’arrivo di Antognoni , che seppur ex grande giocatore come diriginte e soprattutto come persona ha collezionato più figurucce che punizioni tirate in curva …. |
Franco Lachi ( Caro Professore è un piacere ospitarla sulle mie pagine…)
Sono pienamente d’accordo e anche io queste cose le dico da tempo. Firenze è piena di rosiconi, di gente che cambia parere da un giorno (vittoria) all’altro (pareggio o sconfitta) , non tenendo conto di tante variabili – la forza della società, o meglio, debolezza, e quant’altro possa incidere. Ragazzi, siamo dal sesto al non posto, come possibilità (valore tecnico forse superiore, ma ci sono le variabili ….) cerchiamo di contentarci con quano di buono arriva volta volta ……. Bicchiere mezzo pieno, meglio che nulla !!!
Rossano Del Mira
Secondo icche’ dice Brovarone della Fiorentina,il terremoto di questi giorni le son Novelle!
Gianfranco Monti,francamente,oggi da te mi aspettavo lo stoppassi un po’ di più!
Mi sembra che sia andato molto pesante su chi difende la proprietà! Trovo il suo atteggiamento vergognoso!
Cettina Alescio
che bello vedere la sciarpa del Gruppo Sicilia Viola far bella mostra di sè, con le altre, all’ATF |
Simone Picchianti
Io credo che vivacchiare sia veramente una brutta cosa…continua il calo emussionale??…..tu vedi te che pulito a Giugno!!!!! |
Michele Bigozzi :
buonasera amici di dimensione viola,cn dei correttivi questa è la mia formazione xdomani:LEZZERINI(DRAGO),SALCEDO,DEMAIO,ASTORI,MILIC,VECINO,SANCHEZ,B.VALERO,BERNARDESCHI,KALINIC,ZARATE.vista cosi puo’ essere benissimo un 4-3-3 quando abbiamo noi il possesso palla,mentre in fase difensiva diventa 4-4-1-1 cn BERNARDESCHI che arretra in linea a centrocampo e ZARATE che fa l’elastico tra la mediana e l’attaccante(KALINIC),che ne pensate? |
Patrizia Sacchetti
Io ve lo dico…se qualcuno sa dove abita Sousa, me lo dica. Vado a casa sua, l’aiuto a fare le valigie e l’accompagno all’areoporto. Non lo sopporto più. |
Cristiano Pretelli:
Mahhhhhh comincio seriamente e fortemente a essere stufo…… bla bla bla ma se mr sousa chiacchierasse un pò meno??? Non mi sembra che in questo momento si possa permettere di fare il furbino……… VASO COLMO …….. |
Ottima strategia mister Sousa, ma io soffro e sogno da 40 anni. Col sole e con la pioggia, con De Sisti e Bruno Giorgi, con Batistuta e Rigano…..
Se sei un uomo dimettiti….
Io l’amerò finché vivrò ……
In questi anni ho letto molti post di tifosi che attaccavano Antognoni per difendere la società, e molti post di altri tifosi che attaccavano la società per difendere Antognoni, io personalmente mi sono tenuto distante da tutto ciò, perchè Antognoni non ha fatto parte della Fiorentina, Antognoni per me è la Fiorentina, che ne stia dentro o fuori