“Calcio mercato: “Colpo basso” per la Fiorentina..
Ausilio: “Jovetic resta all’Inter”. No Firenze e Milan
CORVINO CONFERMA:” NESSUNA POSSIBILITA’ DI RIVEDERLO A FIRENZE”
Purtroppo non rivedremo Jo Jo…
Giornata frenetica per Jo-Jo. Il nodo ingaggio coi viola, l’idea di Montella. Le 4 parole del ds interista…
Milano- ( Filippo Frisia)- Niente da fare ” il Big-Ben interista” ha emesso gli squilli negativi anticipati per le orecchie viola…”Jovetic rimane all’Inter !! “.
Sono le prime dure parole del DS nero azzurro Ausilio che parrebbero chiudere definitivamente le porte di mercato al possibile ritorno di Jo Jo a Firenze. Né Firenze né Milan.
La tanto attesa fumata bianca con l’Inter non è arrivata dopo 2 intense giornate di faccia a faccia infruttuosi; la causa dell’ingaggio del montenegrino sono 7 milioni lordi a stagione. Troppo per le casse della Viola, che senza un “aiuto” dei nerazzurri non può permettersi di riavere Jo-Jo in rosa. Poi è spuntata -a sorpresa- un’idea milanista ad intralciare i lavori; Montella, che ha avuto Jo-Jo a Firenze, lo avrebbe voluto in rossonero. Ma come detto alla fine Piero Ausilio ha detto basta. Poi lo stop..per adesso alle 15.45
E PANTALEO CORVINO PURTROPPO CONFERMA:Un sito interista ha parlato con il DSG Pantaleo Corvino che questa mattina era a Milano per trattare con l’Inter Jovetic in prestito. “Nessuna possibilità di vederlo alla Fiorentina”, ha purtroppo detto il dirigente viola.