Venerdi 1° Luglio ; ci avviciniamo alle visite mediche viola ed alla partenza per Moena…
ALTRE 3 VOCI PER IL MERCATO VIOLA
LOKOMOTIV MOSCA: LA FIORENTINA PENSA A CORLUKA
La Redazione-
Milano. L’ultimissimo rumors uscito sul finir di questa mattinata del 1° Luglio a 4 giorni dall’inizio dei ritorni a Firenze dei giocatori viola per l’inizio delle visite mediche ed a 9 giorni dall’inizio del ritiro estivo viola a Moena direbbe che Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, avrebbe rivelato, tramite il proprio profilo twitter, che la Fiorentina starebbe pensando a Vedran Corluka. Il difesore croato classe ’86 ha altri due anni di contratto con la Lokomotiv Mosca.
AG. BADELJ: ANCORA UN AFFERMAZIONE DI “ROTTURA” CON LA FIORENTINA: ”IL MILAN È UN OPZIONE”
Milano- Dejan Joksimovic, procuratore di Milan Badelj, ha parlato a Calciomercato.com: “Il Milan può essere sicuramente un’opzione. È vero che non gioca né la Champions né l’Europa League, però è un club di livello internazionale, con grande blasone e grande prestigio. Sarebbe difficile dire di no ad una chiamata del Milan. Per ora non abbiamo fretta, Badelj è in vacanza fino al 25 di luglio e soltanto dopo quella data decideremo”.
FIORENTINA: RONCAGLIA VICINO AL TRABZONSPOR
Firenze- In questo caso si tratta di un aggiornamento sulla destinazione finale di Facundo Roncaglia, ex “di fatto” difensore della Fiorentina, è in partenza e, secondo l’emittente turca Lig Tv, è vicinissimo al Trabzonspor. L’argentino si sta accordando per un contratto triennale.