IL TIANJIN QUANJIAN ALZA L’OFFERTA PER KALINIC A 45 MILIONI PIU’ BONUS…..
Per Nikola Kalinic si “profilirebbe” una partenza per la Cina…..
Firenze- Continuano senza soste gli assalti dei Club cinesi ai giocatori europei. Fabio Cannavaro non molla la presa su Kalinic: dopo il no della Fiorentina alla prima offerta di 40 milioni, il Tianjin Quanjian rilancia salendo a quota 45 milioni di euro più bonus e un biennale da 3,5 milioni all’anno al giocatore. La quota-clausola 50 milioni stabilita per Nikola è vicina…Nel mirino di Cannavaro anche l’interista Banega, che piace anche allo Shanghai Sipg di Villas Boas. E il portoghese fa paura alla Juve con una maxi offerta per Witsel.
Alla Fiorentina che nei giorni scorsi aveva già rispedito al mittente la prima offerta di 40 milioni per Kalinic ma non è bastato per allontanare definitivamente la minaccia. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ Fabio Cannavaro si sarebbe messo in contatto personalmente con la dirigenza della Fiorentina rilanciando la proposta del Tianjin fino a 45 milioni pagabili subito ( fatto importante) e una serie di bonus fino a raggiungere la quota 50 milioni, pretesi dal club viola e stabilita non più di 10 giorni fa. “Nessuno sconto rispetto alla clausola firmata ultimamente Accettare o mollare”. I Della Valle ci starebbero pensando ipotizzando per il Club viola una plus valenza di ben 44.5 milioni ( pagato un anno fa 5.5 milioni) e il giocatore dal canto suo si atterrebbe alle decisioni del club.
Nel caso di una cessione di Kalinic la Viola cercherebbe un rinforzo in attacco con le azioni del duo Zarate e Babacar in rialzo per tornare più stabilmente titolari da qui alla fine del campionato. Con questa cessione la Viola azzererebbe il deficit societario tornando in attivo, con la premessa di poter vedere realizzato il sogno di Corvino e dei Della Valle di riportare Jovetic a Firenze subito nella sessione di mercato invernale magari in aggiunta ad un altro attaccante.