Calcio: dal Centro Sportivo Benatti la 2° mattinata viola a Moena
3° GIORNO “MATTINA ” 11 CONTRO 11 SGAMBATURA IN FAMIGLIA
Poi tre gruppi di 10 per una serie di ripetute prima a metà campo poi a campo intero
Da oggi si aggregano Gabriele Gori e Michele Cerofolini
Mercato: Fiorentina sulle tracce di Zappacosta affare che potrebbe perfezionarsi dopo la cessione di Lirola al Marsiglia che offre 12 milioni..
La prima sala Stampa e le prime foto ufficiali di Youssef Maleh
Moena- Buon giorno da Stefano Ballerni
3° giornata viola qui a Moena Impianto Sportivo Benatti; Tempo bellissimo nemmeno una nuvola, temperatura accettabile; allenamento che ha preso il via …sta andando in scena una partitella a ranghi contrapposti 11 contro 11 a metà campo gialli contro viola. Impegnatissimo Dusan Vlahovic arrabbiatissimo sia con se stesso sia con alcuni compagni…adesso anticipato da Venuti prima di tirare. In porta da una parte Dragowski dall’altra Antonov l’ultimo arrivato in maglia viola. Alle 13 parlerà Maleh il ragazzo acquistato nella sessione invernale dal Venezia, lasciato in laguna a maturare. Per la cronaca segna Kokorin ( ..Kakorin oggi forse nevicherà…!!) . Ora come ora pausa rinfrescante.Poi ad elenco dettato alla voce chi va ad indossare le casacchine arancioni chi le gialle chi in maglia viola 3 gruppi ; anda e rianda scatti a metà campo..le classiche “ripetutine…
Poi i gruppi diventano 3 Viola. gialli, arancioni per altre serie di ripetute a campo intero. Dusan Vlahovic a..”qualcuno” ..Ehi stamattina ti sei svegliato male…??!!.
Dusan scatenato… a Krastev :”6 minuti vai come una mucca poi gli ultimi 30 secondi corri.. Poi Dusan a Bonavventura:” Lui fa a gara con te…fa il fenomeno..”. DUSAN UNO DI NOI SEMPRE…!!
Intanto Mister Italiano fa le battutine alla squadra intenta a terra a recuperare:” Come si suol dire quando la squadra vince è la squadra..quando la squadra perde…Mister chi ha fatto la squadra..??”. Poi la fine allenamento, chi va a fare “crio terapia piedi nel Lavisio ( Bonaventura e Amrabat) ..chi sotto la doccia . Alle 12.15/12.30 parla Maleh in diretta sul nostro Canale 196.
Ultimissima: da Oggi pomeriggio si aggregano Gabriele Gori dal rientro del prestito a Vicenza e Michele Cerofolini di Rientro da Reggio Emilia.
Poi ecco Youssef Maleh in sala Stampa…complimenti per il perfetto italiano..
La “dritta di mercato”: Al momento del perfezionamento di Pol Lirola al Marsiglia ( ballano centesimini dai 14 ricchiesti dalla Fiorentina ai 21 proposti dal Marsiglia…dai ragazzi troviamo a 13 e non se ne parla piu’..la Fiorentina si getterebbe su Zappacosta quest’anno al Genoa cartellino del Chelsea. Vediamo….attendiamo..