Prende la parola il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano e Lorenzo Venuti nel prepartita di Fiorentina-Hearts of Midlothian
” Penso sia una partita dove noi dobbiamo reagire davanti ad un brutto risultato, confermare gli aspetti positivi, dobbiamo confermare ciò che abbiamofatto vedere in Scozia.
Una squadra matura, che ha voglia di reagire non si porterà dietro gli ultimi dieci minuti, la Lazio ha giocatori forti, squadra che può battere chiunque, ci ha subito, ma ha vinto 4-0.
Dobbiamo fare punti importanti per confermarci in Conference.
La Coppa non è un peso, archiviamo e ripartiamo. Chiuso il discorso Lazio, sappiamo dove migliorare e ripartire, abbiamo demeriti in fase conclusiva, ma queste competizioni ci fanno crescere e l’opportunità di essere migliori.
L’unica difficoltà della Coppa è il recupero delle energie, grandissimo allenamento.
Gli avversari sono diversi e possono mettere in difficoltà in maniera diversa, il valore degli avversari determina. Le nostre difficoltà sono mancanze nostre.
Venuti
” Abbiamo sudato, lottato per questa coppa, quindi vogliamo onoraria al massimo, motivo di orgoglio e di soddisfazione disputare queste gare, se i fischi ci sono, è perché la piazza aspetta molto, non stiamo rispettando le aspettative, invito i nostri sostenitori a sostenerci, stiamo lavorando per migliorare con grande impegno, sappiamo dove abbiamo sbagliato e dove crescere