Prende la parola, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano alla vigilia di Napoli-Fiorentina.
La Fiorentina che affronta il Napoli
” Abbiamo lavorato bene, troveremo una squadra che è tra le favorite per la vittoria finale. Dobbiamo farci trovare pronti, dobbiamo controbattere in tutte le maniere”.
Motivazioni
” Motivazioni da trovare in otto, nove partite, non semplici, dobbiamo trovare dentro di noi gli stimoli per fare bene, a cominciare da domani, davanti a sessantamila spettatori, non è mai semplice. il Napoli ha giocatori di estro, inventiva, dobbiamo giocare le nostre carte, i un momento dove ci stiamo trovando bene, dobbiamo rendere orgogliosi i nostri trecento tifosi”.
La Fiorentina, solo in un’occasione non ha subito gol in trasferta.
” Si cerca di fare il meglio in tutte le partite, difficile, rimanere senza subire gol, chi lo fa vincere lo scudetto, non subire gol può essere l’obiettivo di domani”.
Centrocampo del Napoli ed esultanza al termine partita contro l’Empoli.
” Sicuramente, il centrocampo del Napoli è fortissimo, Ruiz, Lobotka, Zielinski, che dal limite possono fare male.
Esultano anche gli allenatori”!
Esterni a piede invertito
” Gli esterni a piede invertito, per far sì che si possa arrivare al tiro in maniera significativa, dal limite, dai vertici”.
Centrocampo in affanno
” Castrovilli, Ambrabat, Duncan, sono saliti di rendimento, di Sofyan, mi dicevano di un carattere difficile, in realtà quando è entrato ha dato una mano significativa, chi va in campo si deve tenere stretta la maglia, Sofyan e’un leone”.
La Primavera
” Squadra di qualità, forte, grande talento, grande prospettiva, in orbita prima squadra, si allenano con noi, tre finali, non sono un caso”.
Spalletti
” Anche al mister piace determinare, giocare, fare tanti gol, un grandissimo allenatore, grande stima, sa variare, uno degli allenatori piu6bravi in Italia”.
Commisso presidente ricco, per una campagna acquisti di un certo tipo.
” Non rispondo per non mettere in difficoltà il Presidente”.