Calcio: dopo aver sbancato il San Paolo lunga attesa per sentire il “condottiero viola” (Pasticcini ??’)
“SUPER BEPPE IACHINI” CI FA SALIRE A 24 PUNTI, PASSIAMO IL NAPOLI PER GLI SCONTRI DIRETTI
7 Punti in 3 partite sarebbero potuti essere 9, il passaggio in Coppa Italia, sembra essere un altra Fiorentina
Napoli- Sala Stampa esaltante quella di “Super” Beppe Iachini dopo il colpaccio straordinario della “sua/nostra” Fiorentina a Napoli uscita vincendo dominando un Napoli “fantasma” costringendo poi Rino Gattuso ad un “mea culpa” a 360°.
Giuseppe Iachini “Allena per Noi” si gode la vittoria al San Paolo: “È stata una settimana faticosa (si riferisce alla Coppa Italia, ndr) ma i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione. Siamo insieme solo da 18-19 giorni ma la squadra ha già recepito tante cose, ci godiamo i frutti del lavoro: la strada è quella giusta, c’è disponibilità, sono stati fatti anche doppi allenamenti”. La Fiorentina ha ovviamente ancora margini di miglioramento: “Siamo una squadra giovane, siamo stati corti ma dobbiamo crescere in intensità“.
Super Beppe sottolinea la grande prestazione dell’attacco, Chiesa e Vlahovic in gol, lavoro prezioso di Cutrone: “Ora occupiamo meglio l’area, arriviamo con più uomini in area anche se a volte ci manca l’ultimo passaggio“. A proposito dell’esterno offensivo: “Deve recuperare condizione, è stato fuori diverse settimane e gli serve tempo quindi ho preferito fargli fare meno fascia e lasciarlo più vicino all’area dove comunque è decisivo”.Ecco le parole di Beppe Iachini ( Cliccare qui per l’unico audio originale)