REALE MUTUA FENERA CHIERI ’76 3-IL BISONTE FIRENZE 0
REALE MUTUA FENERA CHIERI ‘76
Antunović ne, Degradi 2, Künzler 16, Spirito (L1), Ferrarini ne, Bonafede (L2) ne, Alberti, Van Aalen, Nervini 14, Bah, Németh 13, Cekulaev 4, Dambrink ne, Gray 8.
All. Negro.
IL BISONTE FIRENZE
Acciarri 4, Morello, Valoppi (L1), Bertolino ne, Zuccarelli 1, Colzi ne, Villani ne, Knollema 13, Malešević, Bukilić 9, Tanase 10, Kaçmaz 1, Lapini (L2) ne, Agrifoglio.
All. Chiavegatti.
Arbitri: Giardini – Simbari.
Parziali: 25-21, 25-19, 25-22.
Note – durata set: 28’, 24’, 28’; muri punto: Chieri 6, Il Bisonte 4; ace: Chieri 3, Il Bisonte 2.
LE PAROLE DI FEDERICO CHIAVEGATTI – “La nostra striscia negativa è dipesa da un paio di prove non brillanti ma anche da un calendario impegnativo: non siamo la prima squadra a cui capita e non saremo l’ultima a cui capiterà, ma adesso arriva il momento di reagire e di ricominciare a fare punti. Sono contento di come abbiamo lavorato in molte situazioni a muro-difesa, abbiamo ritrovato un po’ d’ordine e siamo stati sempre attaccati alla partita contro una delle squadre che gioca la pallavolo più rapida e più bella del campionato. Non è tutto da buttare, il risultato è un po’ bugiardo ma ora arrivano le partite in cui abbiamo raccolto tanto all’andata e in cui dovremo fare punti a tutti i costi”.