Campionato di Baseball A/Federale Girone B 3°-4°turno
LA FIORENTINA BASEBALL FIRENZEVIOLASUPERSPORT RICEVE IL BLACK PANTHERS RONCHI
Potrebbe esserci il nuovo Pitcher Figueroa
Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport -Black Panthers Ronchi
ComCor Modena-Bologna Athletics
Castenaso-Imola
Verona Godo
Classifica-
Redskins Imola 2/2 1000
Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport-Castenaso-Com Cor Modena-Godo Black Panthers Ronchi 1/1 500
Bologna Athletics 0
Firenze- La Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport rigioca ancora in casa ricevendo il Black Panthers Ronchi ; Due squadre a pari punti 1 vinta una persa a quota 500. ma sono molte di più le recriminazioni in casa bianco-rosso-nera stante le incredibili situazioni non sfruttate in gara 1 con il Verona che potevano darci una vittoria anziché una sconfitta amara come quella paventatasi per 2-4 pur pareggiata dal bel successo ( anche se troppo sofferto) in gara 2 per 6-5.
Il Black Panthers Ronchi, sommerso in gara 1 a Modena dal ComCor 16-1 seppur vittorioso di notte 4-2 è la ex squadra di Bonilla autore di una 1° partita “oscena” (0-5 con 2 “battutacce negli ultimi 2 turni) che avrebbero potuto trascinarci fuori dai problemi, ma con una gara 2 abbastanza buona chiusa con 2/2 con un gran doppio ed un singolo.
Nelle file fiorentine potrebbe esserci pitcher Figueroa che infilatosi in tutta una serie di “contrattempi aerei dopo averne persi 2 potrebbe arrivare oggi, con la speranza che la stanchezza accumulata non ne sconsigli un impiego totale, ma farlo salire sul round solo per un paio di riprese per rappresentare una chanches di primo piano in più per gara 1.
Per il resto tutti disponibili pronti a cercare la 1° doppietta stagionale.
Dunque con il 1° totale di media battuta con 17/68 con 4 doppi , da poter migliorare, una 2° duplice occasione interna ( la gara col Verona avrebbe dovuto essere giocata in terra veneta, ma i problemi all’impianto scaligero ne hanno richiesto l’inversione di campo) da sfruttare al meglio per cercare di operare uno scatto avanti mettendo a segno una necessaria coppola di vittorie, anche perché anche il 5°-6° match di sabato prossimo col Godo sarà ancora giocato al “Pier Paolo”Cesare” Vita Baseball Stadium.
Appuntamento alle 15.30 in gara 1 ed alle 20.30 in gara 2 con le partite trasmesse sul nuovo canale Streming You Tube Pyton 43.