Baseball: C’ è ancora fame in casa Fiorentina Baseball
COPPA ITALIA: BIANCO-ROSSO-NERI GIA’ PROMOSSI IN A/FEDERALE DI SCENA A FANO
In caso di augurabile vittoria troveremo il Crocetta
La Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport già promossa in Serie A Federale
Firenze- Archiviati i playoff con le promozioni in serie A di Grizzlies Torino, Rangers Redipuglia e Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport , nel fine settimana la serie B baseball torna sui diamanti con i turni eliminatori della Coppa Italia di categoria.
A Fano si giocherà lo spareggio tra i padroni di casa vincitori del “round-robbin” marchigiano e la Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport vincente nel girone toscano con Livorno (9-4) e Lancers Signa (7-1) per decidere chi avanzerà ai quarti di finale dove ad attendere c’è già la Crocetta Farma Parma vincente nel raggruppamento emiliano. Clima euforico in casa Fiorentina per la bellissima promozione in A/Federale.La voglia di rigiocare subito è tantissima con nei sogni di tutti i gigliati di cercare di fare il bis ovvero di vincere anche la Coppa Italia.
“Skipper” Marco Duimovich comunica che nelle fila fiorentine mancheranno Cozzolino, Buonamici Vaccari e Castjllejos. Si va in campo alle ore 12 .
Aggiornamenti flash in diretta su Radio Blù ( 91.7-8 sul mare-9) da parte di Stefano Ballerini
Le altre 3 partite in programma sono invece i quarti di finale da cui usciranno 3 nomi per la Final Four.
Sabato 24 settembre al Passo Buole di Torino i Grizzlies, vincitori del girone A di qualificazione, ospitano il Platform Poviglio, primo del gruppo B. Il secondo quarto di finale si giocherà domenica 25 in Alto Adige dove i padroni di casa del Bolzano attendono la visita dei Rangers Redipuglia. Infine, sempre domenia 25, si sfideranno Porto Sant’Elpidio e Cali Roma XIII in terra marchigiana.