Sport/Istituzioni cittadine
IL CARDINALE BETORI IN VISITA ALLA SEDE BIANCOROSSA SUL LUNGARNO FERRUCCI: ” TUTTI INSIEME SALVIAMO LA RARI NANTES FLORENTIA”.
Lo scempio dei lavori fatti a “capoccia” da Comune e Provincia costti 450.000 euro…!! ma se lasciavano le cose a posto senza buttare giù niente come promise “bugiardamente” Nardella ( il 12 Settembre scorso) e quei soldi li davano alla Rari Nantes Florentia NON ERA MEGLIO…??!!
Di Stefano Ballerini
Firenze- Pur circondata dai lavori fatti a “cavolo sciolto” da Comune di Firenze e Provincia ( Nardella e Barducci) costati ben 450.000 euro laddove dopo la “pienuccia” dei giorni scorsi la massicciata fatta dalla Provincia è a “SERIO RISCHIO SPROFONDAMENTO IN ARNO” ecco una “nuova puntata” stavolta clamorosamente a favore della Rari Nantes Florentia del suo Presidente Andrea Pieri che con Franco Sottani hanno dato pochi minuti fa il benvenuto al Cardinal Betori in visita sul terrazzo dell’ultra centenaria Società rarina . Betori va voluto visitare e vedere con i proprio occhi “lo scempio” realizzato dall’ignobile accoppiata Comune e Provincia ai lati della Sede rarina.
IL CLASSICO 1-0 DI RITORNO INDIRIZZATO DAL “RAGGIANTE, MA ANCORA PREOCCUPATISSIMO” PRESIDENTE RARINO ANDREA PIERI A COMUNE E PROVINCIA REI DI TALI SCEMPI.
Demolito il Teatro Lido buttata giù la massicciata in cemento armato e realizzata una seconda massicciata lungo il ciglio dell’Arno, COSTATA BEN 450.000 EURO !!
L’ ignobile situazione dell’ argine destro alla Rari Nantes Florentia…
….ecco che la picola piena dell’Arno dello scorso week end è andata immediatamente a minare la stabilità del nuovo muro aprendo con le ovvie infiltazioni una serie di buche che al prossimo innalzamento delle acque ne causeranno la “CERTA” caduta nel fiume.
Il cardinal Betori visitando anche la Sede ha benedetto il “luogo simbolo della pallanuoto Fiorentina” e sotto lo striscione “Salviamo la Rari Nantes Florentia ” indicandolo bene ha pronunciato la “FRASE STORICA:”TUTTI INSIEME DOBBIAMO SALVARE LA RARI NANTES FLORENTIA.”.
Poi salutando calorosamente tutti dopo una benedizione davanti alla Sede si è accomiatato tornando in Arcivescovado.
Ma dico Io, che ero presente il 12 e 13 Settembre qui alla Rari prima per la Conferenza Stampa dell’Avvocato Cecchi e poi alla visita in “campagna elettorare evidentemente bugiarda” di Nardella che annunciando che tutto era stato messo in sicurezza, bloccato, sulla scorta della sentenza del Tribunale delle acque di Pisa, commise un altra BUGIA dopo quella sull’ “IPOTETICO” stadio alla Mercafir ( 19 Luglio 2014 dalla quale sono passati a tutt’oggi 570 giorni di continui rimbalzi, falsità e bugie” se questi lavori INUTILMENTE DISTRUTTIVI se li fossero risparmiati e questi 450.000 euro li avessero dati alla Rari Nantes Florentia che avrebbe viaggiato in “tutta sicurezza Societaria” per i prossimi 10 anni, NON AVREBBERO FATTO MEGLIO ???!!!
Adesso di questa “lugubre realtà” ce ne occuperemo clamorosamente Noi al rientro da Londra. Dario Nardella da oggi possiamo dire non vivrà più giorni tranquilli !!!
VIVA LA RARI NANTES FLORENTIA ABBASSO COMUNE E PROVINCIA VIA NARDELLA E BARDUCCI: VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!