Comunicazione-Cambiamento di Radio e Frequenze dal 1° di Novembre
La Redazione del Pool Firenze Viola Supersport -la Casa degli Sport Fiorentini cambia Radio e Frequenze.
DAL 1° NOVEMBRE SI PASSA A RADIO FIESOLE
Si ringrazia Radio Blù per l’inizio di questa avventura, ma troppe preclusioni-Scatole chiuse, Redattori che non sono stati agli accordi..
FIRENZE- Amici sportivi fiorentini attenti…
DAL 1° DI NOVEMBRE, DAL WEEK END DEL 5-6 NOVEMBRE l’appuntamento col nostro week end sportivo cambia emittente radiofonica e frequenze: SI PASSA AI 100 MF DI RADIO FIESOLE .
E la Redazione cambierà assetto e mansioni.
Chi la Dirigerà …il Sottoscritto Stefano Ballerini lavorerà con :
Fabio Fallai, Francesco Zei, Alessandro Coppini, Marco Pieri, Paolo Caselli Susanna Bonacci , Stefano Giannattasio e Elena Paceschi .
2 Trasmissioni fisse il Lunedi ed il Venerdi a presentazione e commento di ogni week end, 1 infrasettimanalmente da Studio sugli impegni di Coppa, 2 trasmissioni fisse di calcio Giovanile Viola visto il buon successo avuto dai 2 nostri inviati sui vari campi Susanna Bonacci e Stefano Giannattasio,
ASPETTIAMO CHE IN FIORENTINA PERLOMENO CI LIBERALIZZINO L’USO DEI VARI CONTATTI TELEFONICI COME PROMESSO.
Radio Fiesole seguirà le partite della Fiorentina ogni Domenica con i “canonici” 3 minuti Live ogni 15, con un proprio inviato ogni week end,( Fabio Fallai-Stefano Ballerini-Alessandro Coppini) e durante i vari sabati e Domeniche seguirà passo passo tutte le nostre formazioni con un “tam tam” radiofonico molto più fitto, completo, svariando anche sulla Fiorentina, le Giovanili Viola ( anche se la Fiorentina ha bocciato la nostra proposta), le notizie Nazionali ed internazionali, i vari campionati Nazionali con anche finestre ampie e dettagliate sul Calcio Nazionale Giovanile, sulla Pallamano, oltre che le consuete dirette del sabato e Domenica da tutti i campi, in attesa dell’inizio dei campionati di pallanuoto: Rari Nantes Floretia M/F, Acquasport Firenze e dell’attività invernale del Tc Firenze.
Come avete saputo abbiamo sostituito “in corso d’opera” la Fiorentina Basket che nonostante abbia avuto da Noi, dal sottoscritto Stefano Ballerini Euro 22.000 l’anno scorso, ha scelto di “eclissarsi” non mandare notizie-comunicati-risultati-tabellini-notizie a nessuno per scelta del proprio GM Antonio Fagotti che non risponde nemmeno alle Mail..con la Tavarnelle ChiantiBanca Pallamano …prossima FirenzeViolaSupersport neo promossa in A1 e già protagonista negli ultimi 3 week end radiofonici.
Durante la settimana verranno aperte finestre riepilogative su ogni sport con interviste e voci varie provenienti dai vari campi .
Ringraziamo ovviamente Radio Blù con la quale abbiamo provato a dae vita a questa avventura resa però assolutamente difficiule da troppe “scatole chiuse “: casa Toscana-casa Viola Le Domeniche solo sulla Fiorentina , i settimanali Bar Sport . 8 mesi per realizzare u “jingolino” partito solo nello scorso week end, troppo collaboratori che di volta in volta ci hanno messo i “bastoncini in mezzo alle ruote” non volendo seguire alla lettera i vari accordi col Direttore Cristano Puccetti. Troppi disguidi, tante promesse mancate, troppe limitazioni.
UN GRAZIE GROSSO COME…UNA CASA VA AL MIO “COMPAGNO D’ARMI” EDOARDO BERNOCCHI l’unico ad aver capito tematitiche tempi, il vero spirito di questa avventura.
Visto però che lo Sponsor di questa scommessa è la “nostra” Firenze Viola Supersport, che il Direttore ha un solo nome: Stefano Ballerini , sarò Io a decidere programmazione-tempi- notizie- impegni…ricominciando a seguire la Fiorentina in 1° persona, gestendo la MIA SQUADRA.
Grazie a Radio Fiesole che mi aveva cercato, che mi ha lasciato una porta sempre aperta, che mi accompagnerà il più a lungo possibile in questa nostra “2° Vita sportiva-radiofonica” .
Avremo finestre riepilogative dei vari risultati ed appuntamenti del week End in “Area di Rigore” ogni Venerdi dalle 21 a Toscana Tv .
Stiamo poi studiando di realizzare una trasmissione Auto-gestita” da FirenzeViolaSupersport per corredare anche televisivamente la nostra avventura sportiva.