News dal Pool FirenzeViolaSupersport : Certi atteggiamenti non ci piacciono dunque….
IN ATTO MUTAMENTI: USCIRA’ LA FIORENTINA BASKET, ENTRERA’ LA PALLAMANO TAVARNELLE !!
L’ultima fotografia da casa Fiorentina Basket..Noi eravamo a Cecina…!!!
Ci siamo stancati di sentirci raccontare “fandonie”; permane l’assenza di novità; ci erano state fatte delle promesse, tutto finto. Il nuovo Addetto Stampa non ci ha mai mandato nemmeno un rigo.BASTA
Firenze- Come avrete visto nel week end appena passato, ne sulle pagine di Firenze Viola Supersport ne su Radio Blù è stata mandata notizia” CHIARA” ne mandate per radio , notizie della Fiorentina Basket.
Il GM Antonio Fagotti che dall’anno scorso ad oggi ci ha riempito di “mille storie” evidentemente ha deciso di boicottarci.
Se ad un Giornalista ed alle sua Testata dopo che Noi abbiamo “purtroppo abboccato” alle sue finte promesse gli abbiamo comunque donato 24.000 Euro , la promessa di un Ufficio Stampa viene “rinnegata” la notizia di un nuovo Addetto Stampa ci arriva indirettamente e dallo stesso sino ad oggi non ci è arrivata una sola riga di notizia, allora vuol dire che “ci avevamo….purtroppo visto giusto”.
Tutte le nostre 12 Società ( comprese Sancat Basket e “Over the Limits” ) collaborano, sono contente degli accordi rispettati, si fanno in “cento” per darci tutto il supporto per la realizzazione delle Dirette radio inviandoci tutte le notizie possibili, la Fiorentina Basket evidentemente ha deciso di chiudere le fonti informative.
Pertanto pur avendo iniziato con i “migliori” auspici:
Interviste a Coach Giulio Cadeo
Presenza a Fiorentina basket-Don Bosco
Presenza e diretta da Cecina di gara 1 col Golfo di Piombino
Diretta di gara 2 tramite un nostro /loro Collaboratore
poi “violentandoci…interiormente” abbiamo dato sabato scorso “LIVE” i risultati dei 4 Quarti del match perso in casa da Empoli 58-56 , ma visto che ne prima ne dopo era arrivato niente abbiamo deciso di “cazzare” la Fiorentina Basket dal nostro palinsesto, avviare le trattative con la PALLAMANO TAVARNELLE DELL’AMICO Alessandro Pierattoni per effettuare dal 6 Gennaio il subentro nel nostro Pool .
Esce una Società di B/M entrerà una Società di Serie A1/M . !!!! Fo pe divvelo !!!