Baseball: da ieri sera è stata una 24 ore “allucinante”…
MA STEFANO BALLERINI VINCE SEMPRE; LA FIRENZEVIOLASUPERSPORT FIORENTINA VA TRANQUILLAMENTE AI PLAY OFF.
Potremmo vincere lo Scudetto nr 67 con il nostro Pool FirenzeViolaSupersport la Casa degli Sport Fiorentini.
Di Stefano Ballerini
Firenze- Ultime 24 ore davvero “drammatiche” in casa FirenzeViolaSupersport Fiorentina; Dopo aver festeggiato l’accesso alle semifinali, arrivava la “doccia fredda gelata” della “supposta” necessità di dover confermare entro stasera alla Fibs la partecipazione, in caso di vittoria nella semifinale con la vincente del Girone A ( Senago-Cagliari o Settimo Torinese) con nessuna delle 3 compagini che chiaramente non vuole andare al Play Off, avremmo dovuto confermare subito pena la “supposta” retrocessione, in caso di successiva rinuncia ( meramente per mancanza di uno Sponsor da 700.000 euro, in Serie C.
Stefano Ballerini, chi scrive ieri sera si attivava parlando col Presidente Mauro Cinti
Bene a questo punto la FirenzeViolaSupersport “rassicurata” dal proprio Presidente riprende gli allenamenti ( tempo permettendo” in attesa di sapere chi nel Girone A “rimarrà col cerino in mano”.
La Fiorentina sin da adesso va a giocarsela con chiunque per vincere.
Poi dopo il Consiglio Federale di Ottobre proprio qui a Firenze ( e noi ci saremo..) saranno stabilite le regole del nuovo campionato.
E concorreremo a poter vincere il campionato nr 67 del nostro “fantasmagorico” quadriennio 2016-2020 del Pool FirenzeViolaSuperSport la casa degli Sport Fiorentini
Voglio dire…perché mai avrebbero dovuto farti decidere adesso; una sponsorizzazione finita di pagare ieri, prevede che la prossima sia stanziata nei primi giorni del 2021 a bilanci consolidati sia di FirenzeViolaViolaSupersport che della B-Side. Si fa così…
A presto vi terremo informati Domani nel Diamante dalle 18 alle 19.