Fiorentina Basket, domenica alle 18 prima amichevole casalinga contro Etrusca San Miniato
A San Marcellino in vendita le tessere Sostenitori per i tifosi viola
COMUNICATO STAMPA FIORENTINA BASKET
“La Caccia è Aperta” anche a San Marcellino: domenica 9, in occasione della prima amichevole a Firenze, alle 18 contro Etrusca Basket San Miniato, sarà possibile sottoscrivere direttamente all’ingresso del palasport la tessera Sostenitori Fiorentina Basket per la regular season 2018/19
La tessera di sostenitore a prezzo intero costa 80 euro, mentre quella ridotta, per under 30 e over 65, costa 60 euro. Stesso prezzo, 60 euro, anche per i genitori, indipendentemente dall’età, che hanno figli iscritti alle società collegate alla “Fiorentina Family”.
Per i ragazzi tesserati nelle società “Fiorentina Family”, fino a 18 anni, e per tutti gli under 12 l’accesso a San Marcellino è gratuito.
Grazie allo sponsor ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro su tutte le tessere è presente uno sconto del 15% valido nei ristoranti Old Wild West.
Le tessere sono inoltre già disponibili nelle sedi delle società Fiorentina Family e al Circolo Arci Boncinelli, via Ripoli 209/D, orario 13-20.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per le singole gare, il biglietto intero costerà 8 euro; il ridotto, per under 18 e genitori Fiorentina Family, costerà 5 euro.
Ingresso gratuito, come detto, per gli under 12 e i tesserati Fiorentina Family fino a 18 anni.
Per tesserati e tifosi l’appuntamento è per la prima gara casalinga, domenica 14 ottobre alle 18 al palazzetto di San Marcellino, Fiorentina Basket – Basket Rosmini Domodossola.