La Juve vuole l’obbligo di riscatto per l’attaccante e non il diritto: trattativa congelata anche per il “dit-tak”su Sturaro
Quest’accoppiata non s’ ha da fare !!!
Torino-Firenze- Se stamattina avevamo paventato l’aprirsi della “pista giusta” per far giungere l'”affair” Pjaca poche ore dopo la trattativa, che pareva aben avviata verso il potersi risolvere favorevolmente, si blocca “innestando bruscamente la retromarcia” allontanando il giocatore/i giocatori dalla Fiorentina.
Questo quanto scrivono diverse Agenzie giornalistiche che raccontano come la trattativa tra i due club si sia immediatamente raffreddata dopo la richiesta della Juve di applicare l’obbligo di riscatto e non il diritto. In origine sembrava fatta per l’accordo del prestito del croato più la cessione in via definitiva di Sturaro intorno ai 15 milioni. Ora invece la Juve avrebbe deciso di monetizzare subito anche per l’attaccante e la pista si è decisamente raffreddata….anzi bloccata per non dire aver innestato la “retromarcia” anche perchè la Società viola da subito era parsa assolutamente NON CONVINTA di doversi far carico anche di Sturaro giocatore e interprete di un ruolo per adesso già coperto internamente allo scacchiere viola ne di dover sottostare al reinserimento della clausola dell’obbligo di riscatto.
Si attendono altri passaggi, altre riflessioni da parte dei soggetti interessati. La Sampdoria intanto parrebbe “fregarsi le mani” perchè interessata anche a questa nuova proposta.