Firenze- Dopo gli arrivi di Silas Nacita e Lynx Hawthorne gli Estra Guelfi Firenze sono felici di comunicare il primo acquisto italiano in vista della stagione 2019 del Campionato Italiano Football Americano Prima Divisione.

A rinforzare i viola di Coach Art Briles sarà il Defensive End Giorgio Tocco (1,78m X 91kg), che approderà al “Guelfi Sport Center” con la formula del prestito stagionale dagli Sharks Palermo. Il classe ’90 si è dimostrato nel 2018 uno dei giocatori più efficienti di tutta la linea difensiva della Seconda Divisione ed adesso avrà la possibilità di mettersi alla prova anche nel campionato più importante d’Italia. Queste le sue prime parole per la #GuelfiFamily:

“Sarà una bella sfida, non vedo l’ora di iniziare il campionato e di indossare la maglia degli Estra Guelfi. Non avrei mai pensato di lasciare la mia famiglia Sharks, ma per motivi di studio mi sono trovato a Firenze, dove sono contento di essermi unito ad un altro gruppo altrettanto affiatato. Gli allenamenti di Coach Art Briles sono molto duri, ma allo stesso tempo divertenti e vedo che la squadra si sta muovendo bene. Questo team ha un grande coaching staff e sono convinto che con Briles faremo molta strada”.