FirenzeViolaSuperSport Live
  • HOME
  • REDAZIONE
    • EDITORIALI
    • Chi siamo
  • FIORENTINA
    • NOTIZIE VIOLA
    • MERCATO VIOLA
    • FIORENTINA WOMEN’S
    • PRIMAVERA
    • GIOVANILI VIOLA
  • POOL
    • CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE
    • FIORENTINA BASEBALL
    • BISONTE VOLLEY
    • FIRENZE RUGBY 1931
    • FLORENCE BASKET
    • GUELFI
    • PALLAMANO TAVARNELLE
    • RARI NANTES FLORENTIA
    • SAVINO DEL BENE
    • TENNIS CLUB FIRENZE
  • SPORT
    • ARTI MARZIALI
    • ATLETICA
    • BASEBALL
    • BASEBALL SOFTBALL
    • BASKET
    • BOCCE
    • BOXE
    • CALCIO
    • CALCIO A 5
    • CALCIO FEMMINILE
    • CANOA
    • CANOTTAGGIO
    • CICLISMO
    • FOOTBALL AMERICANO
    • GOLF
    • HOCKEY A ROTELLE
    • MOTORI
    • NUOTO
    • OLIMPIADI
    • SPORT PARALIMPICI
    • PALLAMANO
    • PALLANUOTO
    • PODISMO
    • RALLY
    • RUGBY
    • SCI
    • SOFTBALL
    • SPORT INVERNALI
    • TENNIS
    • TENNIS TAVOLO
    • TIRO CON L’ARCO
    • VARIE
    • VELA
    • VOLLEY
  • GALLERIA VIDEO
  • GALLERIA FOTO
  • Scoop
    • Calcio giovanile viola: Trionfo dell’Under 15 in finale, travolgendo il Milan 6-0!!!

      Calcio giovanile viola: Trionfo dell’Under 15 in finale, travolgendo il Milan 6-0!!!

      16 Giugno 2025
      Pallanuoto: La Rari Nantes Florentia brilla anche a livello giovanile

      Pallanuoto: La Rari Nantes Florentia brilla anche a livello giovanile

      16 Giugno 2025
      Pallanuoto Paralimpica. La”Super” Rari Nantes Florentia di nuovo Campione d’Italia

      Pallanuoto Paralimpica. La”Super” Rari Nantes Florentia di nuovo Campione d’Italia

      15 Giugno 2025
      Il notiziario sportivo elbano

      Il notiziario sportivo elbano

      15 Giugno 2025
      Calcio: Europeo Under 21: Italia Slovacchia 1-0 Casadei ci porta avanti

      Calcio: Europeo Under 21: Italia Slovacchia 1-0 Casadei ci porta avanti

      14 Giugno 2025
      Pallanuoto: Calottina Tricolore

      Pallanuoto: Calottina Tricolore

      13 Giugno 2025
      Le premiazioni di Sabato in Comune a Portoferraio

      Le premiazioni di Sabato in Comune a Portoferraio

      13 Giugno 2025
      Pallanuoto Paralimpica Sabato e Domenica all “Scandone”di Napoli le finali del Campionato Italiano paralimpico

      Pallanuoto Paralimpica Sabato e Domenica all “Scandone”di Napoli le finali del Campionato Italiano paralimpico

      13 Giugno 2025
      Hockey a Rotelle: gara 4 della finale: a Lodi finisce 7-7; ai rigori con un “macroscopico”erroraccio arbitrale, vince Trissino 9-7 E’ Scudetto !!!

      Hockey a Rotelle: gara 4 della finale: a Lodi finisce 7-7; ai rigori con un “macroscopico”erroraccio arbitrale, vince Trissino 9-7 E’ Scudetto !!!

      12 Giugno 2025
Rallye: 33° RALLYE “STORICO ELBA “: lo vincono Salvini / Tagliaferri e per il “Driver” senese è la 4° volta !!!

Rallye: 33° RALLYE “STORICO ELBA “: lo vincono Salvini / Tagliaferri e per il “Driver” senese è la 4° volta !!!

Stefano Ballerini

Stefano Ballerini

25 Settembre 2021

Rallye: Terminato il Rallye elbano dopo la 3° giornata conclusiva

SALVINI/TAGLIAFERRI DOMINANO LA PERONE FINALE RADDOPPIANDO IL VANTAGGIO SU LUCKY-PONS

XXXIII RALLYE ELBA STORICO-TROFEO LOCMAN ITALY:

VITTORIA SUL FILO DI LANA PER SALVINI-TAGLIAFERRI (PORSCHE 911 SC)

Sono  stati tre giorni intensi di gara ricchi di spunti tecnico-sportivi di spessore hanno elevato l’equipaggio senese, che sotto la bandiera a scacchi sul podio assoluto ha prevalso per  3..7 secondi su Volpi-Maffioni

 Terza piazza assoluta per  Bertinotti  Rondi

 Sfortunato Riolo, arretrato in classifica a seguito di una foratura, quando era secondo con la Subaru Legacy.

 Nelle A112, che hanno disputato due tappe e due rallies separati, vittorie per Sisani in gara-1 e per Fiora in gara-2

CAPOLIVERI (Isola d’Elba, Livorno), 25 settembre 2021 –

 

CAPOLIVERI (Isola d’Elba, Livorno), 25 settembre 2021 – I senesi Alberto Salvini e Giacomo Tagliaferri, su una Porsche 911 RS del secondo raggruppamento, hanno vinto il XXXIII Rallye Elba Storico-Trofeo Locman Italy, settimo appuntamento del Campionato Europeo FIA (FIA HSRC), penultimo atto della corsa “tricolore” (CIRAS) e doppia gara valida per il Trofeo A112.

 

Gara appassionante e ricca di colpi di scena come nella più viva tradizione della competizione isolana organizzata da Aci Livorno Sport, per Salvini è stato il poker di successi assoluti all’Elba, un confronto quest’anno affrontato con grande autorità per tutti e tre i giorni di svolgimento. Duelli che hanno comunque risolto la pratica solo con l’ultima prova speciale del Monte Perone, con il classico “colpo di reni” sul filo di lana davanti ai locali Andrea Volpi e Michele Maffoni, il seguitissimo ed agguerrito equipaggio locale, con a disposizione una Lancia Delta HF integrale 16V. Salvini e Volpi sono arrivati alla soglia dell’ultima prova del Monte Perone divisi da soli due decimi, con leader il pilota della città “del Palio” (3”7 il divario finale tra i due).

 

Per tre quarti del rallye, Salvini ha avuto però nel siciliano Salvatore “Totò” Riolo (grande estimatore della gara isolana, che era qui alla sua ventesima partecipazione), tornato con una Subaru Legacy Rs, il suo più acceso rivale. Le prime due prove, infatti, erano state appannaggio del pilota siciliano di Cerda, affiancato da Floris, poi affondato in classifica causa una foratura durante la settima prova, perdendo circa sei minuti, ponendosi quindi fuori dai giochi di vertice.

 

Volpi e Maffoni a loro volta erano partiti subito forte per andare ad insediarsi sopra il podio assoluto per non lasciarlo mai più sino alla bandiera a scacchi. Prestazione esente da errori e ricca di sensazioni e significati, quella di Volpi tra le strade amiche, che ha così riscattato la delusione del 2020, quando si dovette fermare per un guasto. A suggellare la cristallina prestazione del pilota di Portoferraio (che in Toscana è ai vertici anche nella Coppa di VI zona tra le vetture “moderne”), ci sono le firme del miglior tempo assoluto su tre prove speciali, tutte nella seconda tappa.

 

Sul gradino più basso del podio assoluto ha terminato il biellese Marco Bertinotti insieme ad Andrea Rondi (Porsche 911 Rsr), autore di una prestazione d’effetto, conferma del proprio valore, con una gara che ha guardato ovviamente alla classifica tricolore del secondo raggruppamento.

 

Vittoria sicura, nel primo raggruppamento, per Nicola Salin, con Protta alle note (Porsche 911 S) con ampio margine su Antonio Parisi e Giuseppe D’Angelo (Porsche 911 S), i quai avevano soprattutto in obiettivo il macinare ancora punti pesanti per la categoria classifica europea di categoria. Salin a sua volta ha corso con problemi al cambio durante la prima tappa ma alla fine ha potuto bissare in sicurezza il successo del 2020 all’Elba, peraltro nel giorno del suo compleanno.

 

Il secondo raggruppamento, dietro a Salvini ha registrato in seconda posizione Bertinotti ed in terza ha chiuso il biellese Davide Negri, con Roberto Coppa, su una Porsche, pur con una gara condizionata da diverse difficoltà di ordine tecnico.

 

Nel terzo raggruppamento, per quanto riguarda la corsa europea gli austriaci Wagner-Zauner (Porsche 911 SC) hanno vinto con oltre quattro minuti davanti a Mauro Lombardo, con Rosario Merendino (Porsche 911 Sc), questi ultimi in difficoltà con la frizione nella prima tappa. Terzi hanno finito gli altri austriaci Putz-Putz (idem), a lungo secondi e arretrati in classifica in coincidenza dell’ultima chrono della prima tappa. In chiave tricolore vittoria sempre di Lombardo, in questo caso in lotta serrata con la pari vettura di Beschin-Migliorini.

 

Con Volpi e Maffoni vincitori, il quarto raggruppamento ha visto al secondo posto i veneti Costenaro-Gambasin, bene in evidenza con una Ford Sierra Cosworth e terzi gli sfortunati Riolo-Floris.

 

Per gli iscritti alla competizione continentale la vittoria assoluta è stata per Wagner-Zauner, il podio assoluto è stato poi per i ceki Stajf-Zelinka (Opel Kadett) e terzi hanno finito i friulani Pasutti-Campeis, con una Porsche 911 RS.

 

Le prime fasi del rallye, tra la serata di giovedì e ieri avevano tolto di scena diversi “nomi” che avrebbero potuto movimentare la gara, come il valtellinese Lucio Da Zanche (Porsche Carrera), fermato da una “toccata” e da un semiasse rotto nel corso della prima prova ed anche l’esperto “Lucky”, fermato dalla rottura della pompa dell’olio durante la terza, quando era a ridosso del podio (in quarta piazza), avendo costantemente sofferto problemi di assetto e gomme.

Tra i “nomi” in vista della sfida continentale, è uscito di scena anche l’equipaggio norvegese Jensen-Pedersen (BMW M3), che ha alzato bandiera bianca per problemi meccanici durante la terza prova, per poi ripartire con la riammissione in gara nella seconda tappa. Praticamente subito fuori dai giochi anche “Zippo”-Arena (Audi Quattro), messi fuori causa da una “toccata” nella seconda prova . Oggi le defezioni importanti sono state quella di Gabriele Noberasco, con Ciucci, su una BMW M3 e del piacentino Elia Bossalini, con la moglie Sara Gerevini, entrambi su una BMW M3. Noberasco, dopo aver chiuso al comando la classifica “europea” oggi ha versato lacrime, con il ritiro dopo la quinta prova per rottura della guarnizione di testa mentre Bossalini, arrivato sino ad occupare una perfetta quinta posizione assoluta nonostante una gara punteggiata da diversi problemi ed il numero di partenza alto, è stato fermato dal cedimento di una ruota dopo la sesta prova.

 

Nel Trofeo A112 Abarth (che all’Elba storicamente disputa due tappe come fossero due rallies separati) grande ritmo, con l’umbro Giorgio Sisani ed il senese Christian Pollini vincitori di Gara-1 e sfortunati nella seconda, in quanto si sono ritirati per guasto in Gara-2 durante l’ultima prova quando erano al comando. Sfortuna per Baldo-Marcolini, fermati da una rottura quando erano davanti a tutti nella gara-2, vinta quindi fa Fiora-Beretta, vera rivelazione della competizione elbana in ambito A112.

 

IL RICORDO PER ELIO NICCOLAI

Quella di quest’anno è un’edizione particolare. E’ stata quella di non avere più Elio Niccolai, il “padre” della gara, scomparso improvvisamente lo scorso 14 maggio. Orfana del suo pilastro fondante, come tale è stato dell’ACI Livorno, il Rallye Elba storico ha proseguito la propria tradizione dell’inestimabile patrimonio umano, sportivo e tecnico che Alla partenza Niccolai è stato ricordato con un minuto di raccoglimento, con tanti che evidentemente si sono emozionati.

 

FOTO ALLEGATE: Salvini, Volpi e Bertinotti (foto AmicoRally)

 

www.rallyelbastorico.net

 

#RallyeElbaStorico2021 #TrofeoLocmanItaly #Locman #ElbaGraffiti #AciLivorno #AciLivornoSport #FIAHSRC #CIRAS  #autostoriche #rallystorici #rally #motorsport #elba #isoladelba #italy #mare #sea #elbaisland #toscana #island #sky #travel #tuscany #italia #seaside #beach #amazing

 

Aci Livorno Sport ASD

Via Verdi 32  – 57126 Livorno

tel. 0039 (0) 586 898435

fax 0039 (0)586 205937

acilivornosport@acilivorno.it

 

FACEBOOK  www.facebook.com/RallyeElba

TWITTER    https://twitter.com/RallyeElba

 

CLASSIFICA DELLA PROVA 9 “PERONE”  
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 1 ITA A. Salvini 2/4 6’35.3
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
2. 7 RSM M. Bianchini 4/B/J1 6’38.1 2.8
ITA G. Paganoni >1600
Lancia Rally 037
3. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 6’43.9 8.6
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
4. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 6’45.7 10.4
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 6’53.6 18.3
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 6’54.5 19.2
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
7. 19 ITA M. Pagella 2/4 7’01.7 26.4
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
8. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 7’06.7 31.4
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
9. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 7’10.8 35.5
ITA G. Ciucci >2000
Bmw M3
10. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 7’12.5 37.2
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
11. 22 ITA R. Mariotti 4/A/J2 7’12.7 37.4
ITA S. Sanesi >2000
Ford Sierra RS Cosworth
12. 25 ITA D. Vicario 2/2 7’15.3 40.0
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
13. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 7’17.1 41.8
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
14. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 7’18.6 43.3
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
15. 23 ITA C. Galli 4/A/J2 7’19.5 44.2
ITA A. Corbellini >2000
Ford Sierra RS Cosworth
16. 47 GBR E. Graham 2/2 7’26.2 50.9
GBR K. Graham 2000
Ford Escort RS 1600
17. 26 ITA P. Pasutti 2/4 7’27.6 52.3
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
18. 31 ITA M. Cochis 4/A/J2 7’35.9 1’00.6
ITA M. Manganone 2000
Peugeot 205 GTI 1900
19. 34 AUT A. Nothdurfter 4/A/J2 7’38.0 1’02.7
DEU S. Schrankl >2000
Ford Sierra Cosworth RS
20. 33 ITA G. Giudicelli 3/2 7’40.5 1’05.2
ITA P. Ferrari 1600

LA CLASSIFICA FINALE

CLASSIFICA FINALE  DOPO LA PROVA  9 “PERONE”
P. No Pilota Gr/Cl Tempo Dist.
1. 1 ITA A. Salvini 2 1:33’25.5
ITA D. Tagliaferri C4
Porsche 911 Rs
2. 12 ITA A. Volpi 4 1:33’29.2 3.7
ITA M. Maffoni E4
Lancia Delta Hf Integrale
3. 5 ITA M. Bertinotti 2 1:36’02.3 2’36.8
ITA A. Rondi C4
Porsche 911 Carrera Rsr
4. 14 ITA G. Costenaro 4 1:38’00.9 4’35.4
ITA M. Gambasin E4
Ford Sierra Rs Cosworth
5. 8 ITA D. Negri 2 1:38’17.2 4’51.7
ITA R. Coppa C4
Porsche 911 Rs
6. 9 AUT K. Wagner 3 1:39’51.8 6’26.3
AUT G. Zauner D4
Porsche 911 Sc
7. 7 ITA S. Riolo 4 1:40’00.5 6’35.0
ITA A. Floris E4
Subaru Legacy 4Wd Turbo
8. 23 CZE V. Stajf 2 1:41’15.5 7’50.0
CZE V. Zelinka C3
Opel Kadett C – Gte
9. 15 ITA P. Pasutti 2 1:41’32.3 8’06.8
ITA G. Campeis C4
Porsche 911 Rs
10. 19 ITA D. Vicario 2 1:41’48.7 8’23.2
ITA F. Bondesan C3
Ford Escort Rs 1.6
11. 24 GBR E. Graham 2 1:42’04.9 8’39.4
GBR K. Graham C3
Ford Escort Rs 1.8
12. 21 HUN L. Mekler 2 1:44’30.9 11’05.4
HUN E. Mekler C3
Alfa Romeo Gtam 1750
13. 41 DEU T. Zuppardi 4 1:44’43.9 11’18.4
DEU M. Kratzin E4 PEN.  10.0
Bmw E30 M3
14. 27 ITA M. Lombardo 3 1:45’01.9 11’36.4
ITA R. Merendino D4
Porsche 911Sc
15. 79 GBR J. Potter 2 1:45’13.8 11’48.3
GBR G. Mccormack C3
Ford Escort Rs 1.6
16. 36 AUT M. Putz 3 1:45’51.5 12’26.0
AUT E. Putz D4
Porsche 911 Sc
17. 26 ITA A. Beschin 3 1:47’02.8 13’37.3
ITA F. Migliorini D4
Porsche 911 Sc
18. 75 HUN P. Magoss 2 1:48’06.9 14’41.4
HUN V. Ban C3
Alfa Romeo 1750 Gtam
19. 37 AUT R. Ronay 2 1:48’13.6 14’48.1
AUT L. Ronay C3
Ford Escort Rs 1.8
20. 32 ITA P. Corredig 2 1:48’31.5 15’06.0
ITA S. Borghese C3
Bmw 2002 Tii
21. 35 ITA A. Russo 3 1:48’34.6 15’09.1
ITA M. Senestraro D4
Porsche 911 Sc
22. 38 CHE M. Manetti 3 1:49’06.5 15’41.0
ITA G. Bonanno D3 PEN.  1’30.0
Volkswagen Golf 16S
23. 49 ITA P. Pastrone 3 1:49’27.7 16’02.2
ITA M. Miretti D3
Opel Kadett Gte
24. 47 ITA F. Pierucci 4 1:50’26.8 17’01.3
ITA M. Buonamano E3
Volkswagen Golf Gti
25. 22 AUT A. Nothdurfter 4 1:50’38.4 17’12.9
DEU J. Nolte E4 PEN.  3’00.0
Ford Sierra Cosworth 4X4
26. 42 ITA P. Pellegrino 3 1:50’44.3 17’18.8
ITA D. Peruzzi D4
Porsche 911 Sc
27. 53 ITA M. Bonaiuti 4 1:50’47.4 17’21.9
ITA M. Mazzoli E8
Peugeot 309 Gti 16
28. 33 ITA G. Giudicelli 3 1:51’23.0 17’57.5
ITA P. Ferrari D2 PEN.  3’00.0
Volkswagen Golf Gti
29. 29 ITA N. Salin 1 1:52’46.8 19’21.3
ITA P. Protta B4
Porsche 911 S
30. 51 ITA M. Rocchieri 3 1:54’16.0 20’50.5
ITA L. Rocchieri D3 PEN.  10.0
Opel Kadett Gte
31. 74 DEU S. Mayr 3 1:54’28.1 21’02.6
DEU R. Mayr D4
Volvo 244
32. 18 NOR V. Jensen 4 1:55’12.0 21’46.5
SR NOR E. Pedersen E4 PEN.  10.0
Bmw M3
33. 31 ITA A. Parisi 1 1:55’21.5 21’56.0
ITA G. D’Angelo B4
Porsche 911 S
34. 59 ITA F. Tesio 4 1:56’26.6 23’01.1
ITA E. Tortone E3
Peugeot 205 1.9 Gti
35. 81 GBR J. Calvert 2 2:00’04.1 26’38.6
IRL J. O’Brien C2
Volkswagen 1303 S
36. 16 ITA E. Valente 4 2:00’42.1 27’16.6
SR CHE J. Revenu E6 PEN.  10.0
Lancia Rally 037
37. 73 ITA E. Masini 4 2:01’57.5 28’32.0
ITA C. Masini E1 PEN.  3’00.0
Peugeot 205 Rallye
38. 77 ITA C. Fiorito 1 2:02’39.4 29’13.9
ITA M. Bertonasco B4
Bmw 2002 Ti
39. 71 ITA B. Perrone 4 2:04’05.0 30’39.5
ITA G. Guerzoni E2
Peugeot 205 Gti
40. 78 GBR T. Jones 3 2:14’25.5 41’00.0
GBR S. Jones D2 PEN.  1’20.0
Chrysler Sunbeam
41. 76 CZE M. Pavlik 1 2:21’25.0 47’59.5
CZE M. Di Lenardo B1
Saab 96 Sport

LA 2° 2 COLLI LA VINCONO SALVINI TAGLIAFERRI CHE CONDUCONO LA CLASSIFICA DI 8 SECONDI

 

CLASSIFICA DELLA PROVA  8 “LA 2° 2 COLLI” 
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 1 ITA A. Salvini 2/4 7’19.6
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
2. 7 RSM M. Bianchini 4/B/J1 7’22.8 3.2
ITA G. Paganoni >1600
Lancia Rally 037
3. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 7’23.3 3.7
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
4. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 7’25.2 5.6
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 7’32.1 12.5
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 7’34.1 14.5
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
7. 3 ITA A. Lombardo 3/4 7’34.7 15.1
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
8. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 7’42.5 22.9
ITA G. Ciucci >2000
Bmw M3
9. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 7’46.2 26.6
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
10. 25 ITA D. Vicario 2/2 7’46.9 27.3
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
11. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 7’47.7 28.1
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
12. 19 ITA M. Pagella 2/4 7’48.1 28.5
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
13. 22 ITA R. Mariotti 4/A/J2 7’51.1 31.5
ITA S. Sanesi >2000
Ford Sierra RS Cosworth
14. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 7’51.7 32.1
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
15. 26 ITA P. Pasutti 2/4 7’54.7 35.1
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
16. 34 AUT A. Nothdurfter 4/A/J2 7’57.1 37.5
DEU S. Schrankl >2000
Ford Sierra Cosworth RS
17. 23 ITA C. Galli 4/A/J2 7’57.4 37.8
ITA A. Corbellini >2000
Ford Sierra RS Cosworth
18. 47 GBR E. Graham 2/2 8’02.5 42.9
GBR K. Graham 2000
Ford Escort RS 1600
19. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 8’06.1 46.5
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
20. 31 ITA M. Cochis 4/A/J2 8’14.8 55.2
ITA M. Manganone 2000
Peugeot 205 GTI 1900

LA CASSIFICA AD UNA SECIALE DALLA FINE

 

CLASSIFICA DOPO LA PROVA   8 “LA 2° 2 COLLI”
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 1 ITA A. Salvini 2/4 1:26’53.0
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
2. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 1:27’01.6 8.6
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
3. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 1:28’35.5 1’42.5
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
4. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 1:28’50.5 1’57.5
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 1:28’58.5 2’05.5
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 3 ITA A. Lombardo 3/4 1:30’10.1 3’17.1
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
7. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 1:32’36.4 5’43.4
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
8. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 1:32’57.1 6’04.1
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
9. 25 ITA D. Vicario 2/2 1:33’01.9 6’08.9
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
10. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 1:33’17.2 6’24.2
ITA G. Ciucci >2000 PEN.  30.0
Bmw M3
11. 19 ITA M. Pagella 2/4 1:33’23.3 6’30.3
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
12. 26 ITA P. Pasutti 2/4 1:34’10.7 7’17.7
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
13. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 1:35’30.8 8’37.8
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
14. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 1:35’42.6 8’49.6
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
15. 31 ITA M. Cochis 4/A/J2 1:36’41.0 9’48.0
ITA M. Manganone 2000
Peugeot 205 GTI 1900
16. 47 GBR E. Graham 2/2 1:36’42.7 9’49.7
GBR K. Graham 2000
Ford Escort RS 1600
17. 34 AUT A. Nothdurfter 4/A/J2 1:37’07.7 10’14.7
DEU S. Schrankl >2000
Ford Sierra Cosworth RS
18. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 1:37’27.9 10’34.9
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037
19. 33 ITA G. Giudicelli 3/2 1:37’41.1 10’48.1
ITA P. Ferrari 1600
Volkswagen Golf GTI
20. 22 ITA R. Mariotti 4/A/J2 1:40’30.3 13’37.3
SR ITA S. Sanesi >2000
Ford Sierra RS Cosworth

LA BELLISSIMA “LAVACCHIO SAN PIERO” LA VINCONO BIANCHINI PAGANONI; IN TESTA CI SONO  SALVINI TAGLIAFERRI

 

CLASSIFICA DELLA PROVA  7 “LAVACCHIO-SAN PIERO 
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 7 RSM M. Bianchini 4/B/J1 10’13.8
ITA G. Paganoni >1600
Lancia Rally 037
2. 1 ITA A. Salvini 2/4 10’19.0 5.2
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
3. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 10’27.2 13.4
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
4. 3 ITA A. Lombardo 3/4 10’31.6 17.8
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 10’32.4 18.6
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 10’38.5 24.7
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
7. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 10’53.9 40.1
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
8. 19 ITA M. Pagella 2/4 10’55.5 41.7
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
9. 5 ITA A. Volpi 4/A/J2 10’56.8 43.0
ITA M. Maffoni >2000
Lancia Delta Hf Integrale
10. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 11’00.6 46.8
ITA G. Ciucci >2000
Bmw M3
11. 25 ITA D. Vicario 2/2 11’00.9 47.1
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
12. 23 ITA C. Galli 4/A/J2 11’05.6 51.8
ITA A. Corbellini >2000
Ford Sierra RS Cosworth
13. 26 ITA P. Pasutti 2/4 11’05.6 51.8
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
14. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 11’06.0 52.2
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
15. 22 ITA R. Mariotti 4/A/J2 11’07.0 53.2
ITA S. Sanesi >2000
Ford Sierra RS Cosworth
16. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 11’07.5 53.7
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
17. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 11’13.5 59.7
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
18. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 11’17.7 1’03.9
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
19. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 11’35.5 1’21.7
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037
20. 47 GBR E. Graham 2/2 11’36.1 1’22.3
GBR K. Graham 2000
Ford Escort RS 1600

 

 

CLASSIFICA DOPO LA PROVA  7  
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 1 ITA A. Salvini 2/4 1:19’33.4
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
2. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 1:19’38.3 4.9
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
3. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 1:21’01.4 1’28.0
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
4. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 1:21’25.3 1’51.9
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 1:21’26.4 1’53.0
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 3 ITA A. Lombardo 3/4 1:22’35.4 3’02.0
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
7. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 1:24’50.2 5’16.8
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
8. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 1:25’09.4 5’36.0
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
9. 25 ITA D. Vicario 2/2 1:25’15.0 5’41.6
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
10. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 1:25’34.7 6’01.3
ITA G. Ciucci >2000 PEN.  30.0
Bmw M3
11. 19 ITA M. Pagella 2/4 1:25’35.2 6’01.8
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
12. 26 ITA P. Pasutti 2/4 1:26’16.0 6’42.6
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
13. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 1:27’24.7 7’51.3
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
14. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 1:27’50.9 8’17.5
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
15. 31 ITA M. Cochis 4/A/J2 1:28’26.2 8’52.8
ITA M. Manganone 2000
Peugeot 205 GTI 1900
16. 47 GBR E. Graham 2/2 1:28’40.2 9’06.8
GBR K. Graham 2000
Ford Escort RS 1600
17. 34 AUT A. Nothdurfter 4/A/J2 1:29’10.6 9’37.2
DEU S. Schrankl >2000
Ford Sierra Cosworth RS
18. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 1:29’11.3 9’37.9
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037
19. 33 ITA G. Giudicelli 3/2 1:29’25.6 9’52.2
ITA P. Ferrari 1600
Volkswagen Golf GTI
20. 5 ITA A. Volpi 4/A/J2 1:30’02.6 10’29.2
SR ITA M. Maffoni >2000
Lancia Delta Hf Integrale

CLASSIFICA DELLA PROVA  6

P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 7 RSM M. Bianchini 4/B/J1 10’13.8
ITA G. Paganoni >1600
Lancia Rally 037
2. 1 ITA A. Salvini 2/4 10’19.0 5.2
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
3. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 10’27.2 13.4
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
4. 3 ITA A. Lombardo 3/4 10’31.6 17.8
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 10’32.4 18.6
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 10’38.5 24.7
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
7. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 10’53.9 40.1
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
8. 19 ITA M. Pagella 2/4 10’55.5 41.7
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
9. 5 ITA A. Volpi 4/A/J2 10’56.8 43.0
ITA M. Maffoni >2000
Lancia Delta Hf Integrale
10. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 11’00.6 46.8
ITA G. Ciucci >2000
Bmw M3
11. 25 ITA D. Vicario 2/2 11’00.9 47.1
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
12. 23 ITA C. Galli 4/A/J2 11’05.6 51.8
ITA A. Corbellini >2000
Ford Sierra RS Cosworth
13. 26 ITA P. Pasutti 2/4 11’05.6 51.8
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
14. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 11’06.0 52.2
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
15. 22 ITA R. Mariotti 4/A/J2 11’07.0 53.2
ITA S. Sanesi >2000
Ford Sierra RS Cosworth
16. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 11’07.5 53.7
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
17. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 11’13.5 59.7
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
18. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 11’17.7 1’03.9
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
19. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 11’35.5 1’21.7
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037
20. 47 GBR E. Graham 2/2 11’36.1 1’22.3
GBR K. Graham 2000
Ford Escort RS 1600

LA 1° 2 COLLI  LA VINCONO SALVINI TAGLIAFERRI, MA METTE LUCKY-PONS IN TESTA ALLA CLASSIFICA

 

CLASSIFICA DOPO LA PROVA   
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 1 ITA A. Salvini 2/4 1:19’33.4
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
2. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 1:19’38.3 4.9
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
3. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 1:21’01.4 1’28.0
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
4. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 1:21’25.3 1’51.9
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 1:21’26.4 1’53.0
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 3 ITA A. Lombardo 3/4 1:22’35.4 3’02.0
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
7. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 1:24’50.2 5’16.8
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
8. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 1:25’09.4 5’36.0
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
9. 25 ITA D. Vicario 2/2 1:25’15.0 5’41.6
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
10. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 1:25’34.7 6’01.3
ITA G. Ciucci >2000 PEN.  30.0
Bmw M3
11. 19 ITA M. Pagella 2/4 1:25’35.2 6’01.8
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
12. 26 ITA P. Pasutti 2/4 1:26’16.0 6’42.6
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
13. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 1:27’24.7 7’51.3
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
14. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 1:27’50.9 8’17.5
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
15. 31 ITA M. Cochis 4/A/J2 1:28’26.2 8’52.8
ITA M. Manganone 2000
Peugeot 205 GTI 1900
16. 47 GBR E. Graham 2/2 1:28’40.2 9’06.8
GBR K. Graham 2000
Ford Escort RS 1600
17. 34 AUT A. Nothdurfter 4/A/J2 1:29’10.6 9’37.2
DEU S. Schrankl >2000
Ford Sierra Cosworth RS
18. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 1:29’11.3 9’37.9
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037
19. 33 ITA G. Giudicelli 3/2 1:29’25.6 9’52.2
ITA P. Ferrari 1600
Volkswagen Golf GTI
20. 5 ITA A. Volpi 4/A/J2 1:30’02.6 10’29.2
SR ITA M. Maffoni >2000
Lancia Delta Hf Integrale

CASSIFICA DOPO LA 6° PROVA

 

CLASSIFICA DOPO LA PROVA  6 “2 COLLI”
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 1:09’11.1
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
2. 1 ITA A. Salvini 2/4 1:09’14.4 3.3
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
3. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 1:10’22.9 1’11.8
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
4. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 1:10’31.4 1’20.3
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 1:10’54.0 1’42.9
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 3 ITA A. Lombardo 3/4 1:12’03.8 2’52.7
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
7. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 1:13’44.2 4’33.1
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
8. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 1:14’01.9 4’50.8
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
9. 25 ITA D. Vicario 2/2 1:14’14.1 5’03.0
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
10. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 1:14’34.1 5’23.0
ITA G. Ciucci >2000 PEN.  30.0
Bmw M3
11. 19 ITA M. Pagella 2/4 1:14’39.7 5’28.6
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
12. 26 ITA P. Pasutti 2/4 1:15’10.4 5’59.3
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
13. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 1:16’07.0 6’55.9
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
14. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 1:16’37.4 7’26.3
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
15. 31 ITA M. Cochis 4/A/J2 1:16’49.3 7’38.2
ITA M. Manganone 2000
Peugeot 205 GTI 1900
16. 47 GBR E. Graham 2/2 1:17’04.1 7’53.0
GBR K. Graham 2000
Ford Escort RS 1600
17. 34 AUT A. Nothdurfter 4/A/J2 1:17’32.0 8’20.9
DEU S. Schrankl >2000
Ford Sierra Cosworth RS
18. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 1:17’35.8 8’24.7
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037
19. 33 ITA G. Giudicelli 3/2 1:17’47.4 8’36.3
ITA P. Ferrari 1600
Volkswagen Golf GTI
20. 5 ITA A. Volpi 4/A/J2 1:19’05.8 9’54.7
SR ITA M. Maffoni >2000
Lancia Delta Hf Integrale

 

CLASSIFICA DELLA PROVA   
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 7 RSM M. Bianchini 4/B/J1 15’44.4
ITA G. Paganoni >1600
Lancia Rally 037
2. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 15’51.5 7.1
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
3. 1 ITA A. Salvini 2/4 15’51.7 7.3
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
4. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 15’59.1 14.7
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 16’00.8 16.4
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 3 ITA A. Lombardo 3/4 16’03.4 19.0
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
7. 5 ITA A. Volpi 4/A/J2 16’18.7 34.3
ITA M. Maffoni >2000
Lancia Delta Hf Integrale
8. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 16’24.0 39.6
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
9. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 16’30.9 46.5
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
10. 25 ITA D. Vicario 2/2 16’42.0 57.6
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
11. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 16’50.0 1’05.6
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
12. 23 ITA C. Galli 4/A/J2 17’00.3 1’15.9
ITA A. Corbellini >2000
Ford Sierra RS Cosworth
13. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 17’01.8 1’17.4
ITA G. Ciucci >2000
Bmw M3
14. 19 ITA M. Pagella 2/4 17’08.3 1’23.9
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
15. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 17’09.8 1’25.4
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
16. 22 ITA R. Mariotti 4/A/J2 17’11.0 1’26.6
ITA S. Sanesi >2000
Ford Sierra RS Cosworth
17. 26 ITA P. Pasutti 2/4 17’15.5 1’31.1
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
18. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 17’19.6 1’35.2
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
19. 51 ITA S. Montauti 4/A/J2 17’21.7 1’37.3
ITA C. Adriani 1300
Peugeot 205 Rally
20. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 17’36.3 1’51.9
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037

 

CLASSIFICA DELLA PROVA   
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 7 RSM M. Bianchini 4/B/J1 10’13.8
ITA G. Paganoni >1600
Lancia Rally 037
2. 1 ITA A. Salvini 2/4 10’19.0 5.2
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
3. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 10’27.2 13.4
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
4. 3 ITA A. Lombardo 3/4 10’31.6 17.8
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 10’32.4 18.6
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 10’38.5 24.7
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
7. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 10’53.9 40.1
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
8. 19 ITA M. Pagella 2/4 10’55.5 41.7
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
9. 5 ITA A. Volpi 4/A/J2 10’56.8 43.0
ITA M. Maffoni >2000
Lancia Delta Hf Integrale
10. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 11’00.6 46.8
ITA G. Ciucci >2000
Bmw M3
11. 25 ITA D. Vicario 2/2 11’00.9 47.1
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
12. 23 ITA C. Galli 4/A/J2 11’05.6 51.8
ITA A. Corbellini >2000
Ford Sierra RS Cosworth
13. 26 ITA P. Pasutti 2/4 11’05.6 51.8
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
14. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 11’06.0 52.2
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
15. 22 ITA R. Mariotti 4/A/J2 11’07.0 53.2
ITA S. Sanesi >2000
Ford Sierra RS Cosworth
16. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 11’07.5 53.7
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
17. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 11’13.5 59.7
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
18. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 11’17.7 1’03.9
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
19. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 11’35.5 1’21.7
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037
20. 47 GBR E. Graham 2/2 11’36.1 1’22.3
GBR K. Graham 2000

CLASSIFICA:

CLASSIFICA DOPO LA PROVA   
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 1 ITA A. Salvini 2/4 1:19’33.4
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
2. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 1:19’38.3 4.9
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
3. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 1:21’01.4 1’28.0
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
4. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 1:21’25.3 1’51.9
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 1:21’26.4 1’53.0
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 3 ITA A. Lombardo 3/4 1:22’35.4 3’02.0
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
7. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 1:24’50.2 5’16.8
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
8. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 1:25’09.4 5’36.0
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
9. 25 ITA D. Vicario 2/2 1:25’15.0 5’41.6
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
10. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 1:25’34.7 6’01.3
ITA G. Ciucci >2000 PEN.  30.0
Bmw M3
11. 19 ITA M. Pagella 2/4 1:25’35.2 6’01.8
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
12. 26 ITA P. Pasutti 2/4 1:26’16.0 6’42.6
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
13. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 1:27’24.7 7’51.3
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
14. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 1:27’50.9 8’17.5
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
15. 31 ITA M. Cochis 4/A/J2 1:28’26.2 8’52.8
ITA M. Manganone 2000
Peugeot 205 GTI 1900
16. 47 GBR E. Graham 2/2 1:28’40.2 9’06.8
GBR K. Graham 2000
Ford Escort RS 1600
17. 34 AUT A. Nothdurfter 4/A/J2 1:29’10.6 9’37.2
DEU S. Schrankl >2000
Ford Sierra Cosworth RS
18. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 1:29’11.3 9’37.9
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037
19. 33 ITA G. Giudicelli 3/2 1:29’25.6 9’52.2
ITA P. Ferrari 1600
Volkswagen Golf GTI
20. 5 ITA A. Volpi 4/A/J2 1:30’02.6 10’29.2
SR ITA M. Maffoni >2000
Lancia Delta Hf Integrale

LA CLASSICISSIMA “2 MARI” D VINCONO BIANCHINI PAGANONI

Ricambia la classifica…Lucky-Pons di nuovo in testa dopo il ritiro di Da Zanche-Luis 

CLASSIFICA DELLA PROVA   
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 7 RSM M. Bianchini 4/B/J1 15’44.4
ITA G. Paganoni >1600
Lancia Rally 037
2. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 15’51.5 7.1
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
3. 1 ITA A. Salvini 2/4 15’51.7 7.3
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
4. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 15’59.1 14.7
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 16’00.8 16.4
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 3 ITA A. Lombardo 3/4 16’03.4 19.0
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
7. 5 ITA A. Volpi 4/A/J2 16’18.7 34.3
ITA M. Maffoni >2000
Lancia Delta Hf Integrale
8. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 16’24.0 39.6
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
9. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 16’30.9 46.5
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
10. 25 ITA D. Vicario 2/2 16’42.0 57.6
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
11. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 16’50.0 1’05.6
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
12. 23 ITA C. Galli 4/A/J2 17’00.3 1’15.9
ITA A. Corbellini >2000
Ford Sierra RS Cosworth
13. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 17’01.8 1’17.4
ITA G. Ciucci >2000
Bmw M3
14. 19 ITA M. Pagella 2/4 17’08.3 1’23.9
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
15. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 17’09.8 1’25.4
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
16. 22 ITA R. Mariotti 4/A/J2 17’11.0 1’26.6
ITA S. Sanesi >2000
Ford Sierra RS Cosworth
17. 26 ITA P. Pasutti 2/4 17’15.5 1’31.1
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
18. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 17’19.6 1’35.2
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
19. 51 ITA S. Montauti 4/A/J2 17’21.7 1’37.3
ITA C. Adriani 1300
Peugeot 205 Rally
20. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 17’36.3 1’51.9
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037
CLASSIFICA DOPO LA PROVA   5 “2 Mari”
P. No Pilota Rg/Gr/Pe/Cl Tempo Dist.
1. 2 ITA . ”Lucky” 4/A/J2 1:01’03.2
ITA F. Pons >2000
Lancia Delta Hf Integrale
2. 1 ITA A. Salvini 2/4 1:01’07.1 3.9
ITA D. Tagliaferri >2000
Porsche 911 RS
3. 6 ITA S. Riolo 4/A/J2 1:02’05.5 1’02.3
ITA A. Floris >2000
Subaru Legacy Turbo
4. 11 ITA V. Pierangioli 4/A/J2 1:02’19.8 1’16.6
ITA R. Celli >2000
Ford Sierra Cosworth
5. 9 ITA F. Bettini 4/B/J1 1:02’38.3 1’35.1
ITA L. Acri >1600
Porsche 911 SC
6. 3 ITA A. Lombardo 3/4 1:03’32.6 2’29.4
LKA H. Ratnayake >2000
Porsche 911 SC
7. 24 ITA G. Galleni 4/A/J2 1:05’11.6 4’08.4
ITA N. Gonella >2000
Bmw M3
8. 16 ITA E. Sordi 4/B/J1 1:05’26.4 4’23.2
ITA ‘. ”Lo Ciao” >1600
Porsche 911 Sc Rs
9. 25 ITA D. Vicario 2/2 1:05’37.2 4’34.0
ITA M. Frasson 2000
Ford Escort RS 1.6
10. 19 ITA M. Pagella 2/4 1:05’54.9 4’51.7
ITA R. Brea >2000
Porsche 911 RS
11. 15 ITA G. Noberasco 4/A/J2 1:06’05.4 5’02.2
ITA G. Ciucci >2000 PEN.  30.0
Bmw M3
12. 26 ITA P. Pasutti 2/4 1:06’35.6 5’32.4
ITA G. Campejs >2000
Porsche 911 RS
13. 21 HUN L. Mekler 4/B/J1 1:07’24.4 6’21.2
HUN E. Mekler >1600
Alfa Romeo Gtv6
14. 31 ITA M. Cochis 4/A/J2 1:07’47.3 6’44.1
ITA M. Manganone 2000
Peugeot 205 GTI 1900
15. 32 ITA G. Rossi 4/A/J2 1:07’53.6 6’50.4
ITA F. Handel >2000
Ford Sierra RS Cosworth
16. 47 GBR E. Graham 2/2 1:08’15.9 7’12.7
GBR K. Graham 2000
Ford Escort RS 1600
17. 27 ITA E. Valente 4/B/J1 1:08’28.5 7’25.3
ITA J. Revenu >1600
Lancia Rally 037
18. 59 ITA G. Questi 3/2 1:08’31.2 7’28.0
ITA G. Morina 2000
Opel Ascona B
19. 51 ITA S. Montauti 4/A/J2 1:08’42.2 7’39.0
ITA C. Adriani 1300 PEN.  1’20.0
Peugeot 205 Rally
20. 33 ITA G. Giudicelli 3/2 1:08’51.0 7’47.8
ITA P. Ferrari 1600
Volkswagen Golf GTI
Articolo Precedente VOLLEY FEMMINILE Savino Del Bene Scandicci- Intervento al ginocchio destro per Letizia Camera
Articolo Successivo RUGBY FEMMINILE- Qualificazione Rugby World Cup- Italia-Spagna 34-10

Altri articoli da categorie correlate

Motori: Dopo il 33° “Storico” all’Isola d’Elba arriva il “CrazyRun”

Motori: Dopo il 33° “Storico” all’Isola d’Elba arriva il “CrazyRun”

Rally della Val d’Orcia 2019

<span class="hot">Live <i class="fa fa-bolt"></i></span> Rally: la 2° tappa del 57° Rally Sportivo Elba: lo vincono Campedelli-Canton

Live Rally: la 2° tappa del 57° Rally Sportivo Elba: lo vincono Campedelli-Canton

Rallye: All’Elba è tutto pronto per il 33° Elba-Storico

Rallye: All’Elba è tutto pronto per il 33° Elba-Storico

<span class="hot">Live <i class="fa fa-bolt"></i></span> 34° Rallye Elba Storico: il “must” la Volterraio-Cavo

Live 34° Rallye Elba Storico: il “must” la Volterraio-Cavo

rallye: Tutto pronto all’Isola d’Elba per il 32° “Storico”

rallye: Tutto pronto all’Isola d’Elba per il 32° “Storico”

Rallye: 29° Elba Storico: Vincono Comas/Roche; nella 3° tappa: tripletta  mattutina di Lucky/Pons; sul 2° Volterraio vince Da Zanche, l’ultima Lacona va a Lucky, ma il Rallye lo vincono Comas/Roche

Rallye: 29° Elba Storico: Vincono Comas/Roche; nella 3° tappa: tripletta mattutina di Lucky/Pons; sul 2° Volterraio vince Da Zanche, l’ultima Lacona va a Lucky, ma il Rallye lo vincono Comas/Roche

55° Rallye Elba: 2° Giornata la 7° Speciale: la “2 Mari”

55° Rallye Elba: 2° Giornata la 7° Speciale: la “2 Mari”

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy





FIRENZEVIOLASUPERSPORTLIVE.COM
Testata giornalistica iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Firenze con registrazione n.4598/bis del 2 gennaio 2016

P.IVA 01903690491
Direttore Responsabile: Stefano Ballerini

Contatta la redazione: superballero@yahoo.it


LINK

LOGIN


SEGUICI

Chiudi finestra

Caricamento, attendere prego!

Questo può richiedere un secondo o due. Caricamento, attendere prego!