Cronaca toscana
DAL 10 GENNAIO “POTREBBE…POTREBBE” ESSERE ISTITUITO IL SUPER GREEN PASS PER ANDARE/TORNARE DALL’ ELBA; SI CONFIGUREREBBE UN SEQUESTRO DI PERSONA PER MIGLIAIA DI ELBANI
Finora basta il tampone; mase venisse istituita questa VERGOGNOSA IMPOSIZIONE L’ISOLA RISCHIEREBBE IL COLLASSO: MANCHEREBBERO RIFORNIMENTI, APPROVIGIONAMENTI, SAREBBE BLOCCATO L’INDOTTO SCOLASTICO SI BLOCCHEREBBERO I CAMPIONATI SPORTIVI, IL TURISMO CROLLEREBBE. SAREBBE UN MAXI SEQUESTRO DI PERSONE CIRCA 30.000 ABITANTI COMPRESO IL SOTTOSCRITTO.
di Stefano Ballerini
Marina di Campo (Li)- Allora parrebbe proprio che dal giorno 10 Gennaio prossimo possa essere istituito il “vergognoso, traditore, lurido, anticostituzionale, Super Green pass per partire o arrivare all’Elba; me lo hanno “confermato” in biglietteria Toremar /Moby stamattina; Finora per andare e venire bastava il tampone negativo; se fosse realmente vero sarebbe un maxi sequestro di persona di circa 30.000 elbani .
Si potrebbe seguire, trovando un Tribunale o la Procura di Livorno la strada seguita prima dal Tribunale di Pisa che il 14 Luglio scorso decise che lo Stato Emergenziale vigente in Italia è ANTICOSTITUZIONALE E ANDAVA SOSPESO ALLORA.. POI LA CORTE COSTITUZIONALE CHE AVEVA DECISO CHE LO STATO EMERGENZIALE DI FATTO ANTICOSTITUZIONALE DOPO I PRIMI 180 GIORNI ANDREBBE SOSPESO IL 31 DICEMBRE..???
PERO’ E’ DI QUESTE ORE LA BELLA NOTIZIA CHE ILTRIBUNALE DI REGGIO EMILIA HA EMESSO UN AVVISO DI GARANZIA ALL’INDEGNISSIMO GIUSEPPE CONTE PER SEQUESTRO DI PERSONA COL SUO LOCK DOWN CHE BLOCCO’ IN CASA TUTTI GLI ITALIANI.
CONTE CHE ERA STATO CONVOCATO IN TRIBUNALE A TRENTO IL 17 NOVEMBRE DEL 2020 SOMMERSO DA UN MILIONE DI DENUNCE DOVE IL GIP VOLEVA CONTESTARGLI:
1) ALTRO TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE
2) FALSO
3) PROCURATO ALLARME
per aver scritto decine di DPCM bollati di anticostituzionalità dal 1°
Conte il 15 Novembre chiese che l’interrogatorio fosse spostato a Roma e di li finito “per adesso morto e sepolto” in qualche cassetto…fno però a questa “fausta notzia ” del avviso di garanzia delle ultime ore.
Ho immediatamente scritto all’Avvocato Edoardo Polacco affinche’si faccia qualcosa di eclatante immediatamente.
Il maxi sequestro di persona bloccherebbe come accennato rifornimenti, l’ approvigionamento, l’indotto scolastco/studentesco, i campionati sportivi, IL TURISMO PER UN ISOLA CHE VIVE DI TURISMO !!!!
Andrebbero in crisi tutti; anche io che scrivo ho una attività turistica all’Elba che ne risentirebbe, già cominciano a contattarci i clienti chiedendoci notizie e spiegazioni.
Chiedo a tutti coloro che hanno a cuore l’Elba do correre dai Carabinieri a denunciare il Governo: Draghi, Lamorgese, Speranza il CTS L’ISS PER SEQUESTRO DI PERSONA
Ovviamente vi terrò informati
TANTI AUGURI
STEFANO BALLERINI