Calcio: Dopo lo 0-0 della Viola abbiamo 9 punti che vogliono dire 14° posizione…..
FIORENTINA:” FUORI LE PALLE”: VINCERE IN COPPA POI UN RISULTATO POSITIVO A CAGIARI
E poi battere senza se e senza ma il Crotone a Firenze altrimenti……
FIORENTINA, CORVINO: “SOUSA NON E’ IN DISCUSSIONE”
Firenze- Il “Lunch-game” di ieri ha mandato di traverso il pranzo a tutti…Adesso è’ partita una settimana”piena” in casa viola..; il pareggio con l’Atalanta ha provocato qualche malumore in casa viola. Giovedi la trasferta a Liberec poi quella isolana a Cagliari; poi arriverà nell’infrasettimanale il Crotone.
Se i viola non tornano dalle 2 trasferte con qualcosa di importante e non battono il Crotone ..crediamo ci possano essere dei guai in arrivo anche se ci ha pensato Pantaleo Corvino a spegnere le discussioni sull’allenatore. “Sousa a rischio esonero? ma non scherziamo”.
Ma in molti pensrebbero che la soluzione Stefano Pioli sarebbe la migliore per raddrizzare la “pencolante barca-baracca” viola.
E INEVITABILMENTE SI PENSA GIA’ AL MERCATO DI RIPARAZIONE..FIORENTINA: JOVETIC E FELIPE MELO A GENNAIO
Firenze- Sulla scorta dei soli 9 punti ( sempre ricordando il recupero da effettuare col Genoa..) in casa viola si pensa già al “mercato di riparazione”. A gennaio a Firenze potrebbero esserci due ritorni in maglia viola. Secondo quanto scrive La Nazione l’Inter ha offerto Jovetic e Felipe Melo. Il montenegrino, già vicino al ritorno alla Fiorentina la scorsa estate, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto con i nerazzurri disposti a pagare parte dell’ingaggio. Per il brasiliano invece si parla di un prestito secco.