L’esterno iberico infatti negli ultimi tempi aveva rifiutato in serie le varie proposte che arrivavano al suo Procuratore via via da da Tottenham, Milan, Southampton e Swansea.
C’ è solo la “limare i classici dettagli” e cosa se vogliamo più complicata trovare e mettere “nero su bianco” la cifra del definitivo riscatto per il prossimo anno. Aspettiamo. Tra un paio di giorno ci sarà un ulteriore incontro “chiarificatore” .
Da domani però Tello si ripresenterà al “Camp-Nou” per iniziare gli allenamenti attendendo il “via libera” per salire sul 1° aereo per Firenze per iniziare la 2° stagione in viola, ma questa volta dall’inizio.
Diciamo che questo ( se tutto andrà bene e se finirà come tutti ci aspettiamo) è il 1° vero capolavoro, di Pantealeo Corvino se paragonata alle offerte ben più concrete a livello economico che il Barcellona ha ricevuto da altri club. Dunque Tello tra breve potrebbe riaggregarsi al gruppo viola, lo spagnolo tornando in prestito; poi a fine stagione si discuterà del riscatto che ancora non è stata resa nota.