Calcio : 3° puntata delle opinioni “Live” del Gruppo Dimensione Viola
Alessandro Caiazza vedi cosa intendevo? E questo modo di fare giornalismo produce risultati in termini di ascolto, traffico e brand per qualsiasi sito e portale.
Io non difendo Sousa, io difendo la Fiorentina….siamo a 7 ore e mezzo dalla partita….è proprio necessario rivangare il passato? Non basta per fare notizia le dichiarazioni di ieri? è necessario mettere il “carico” parlando di ipotesi mai confermata in passato?
Io non ci casco in questo tranello….mi piacerebbe non ci cascasse nessuno dei veri tifosi…quelli sinceri..quelli che non sperano in una sconfitta a Bologna per avere da criticare…. io spero sempre che la Fiorentina vinca e convinca…solo che se vince e convince l’articolo che qualunque portale scriverà avrà 1/4 dell’audience di un articolo negativo…
Come avevo detto in passato…questo è il giornalismo che il tifoso medio viola vuole…così come le trasmissioni radio più discusse e gli opinionisti criticati ma seguiti
Carlo Salvi
Gianluca La Scala
Mi domandavo se Spalletti avrà pensato di mettere domani Dzeko (2 gol a partita nelle ultime) in panchina con l’Empoli (peggior squadra del campionato insieme al Crotone) per dimostrare di essere un grande gestore di uomini come il “supercazzolaro” portoghese |
Massimo Dreucci :
Stamattina leggo i giornali e vedo scritto che Sousa avrebbe detto che “ha smesso di sognare”, riferito probabilmente alla possibilità di raggiungere qualche obiettivo importante. Non sò in quale contesto sia stato detto e a come la domanda sia stata posta. Ogni modo se l’allenatore smette di sognare, vengono meno le motivazioni a raggiungere cose importanti e quindi si lascia un pò di campo alla rassegnazione. Penso che un allenatore, come pure tutti coloro che gestiscono risorse umane, contino poco al fine della realizzazione del prodotto; ma credo invece che siano fondamentali sul modo su cui ci si approccia al lavoro, infondere sicurezza, ottimismo, creare le giuste condizioni affinchè ogniuno con le sue possibilità possa dare il meglio. L’obiettivo non sarà raggiunto ma sicuramente tutti avranno dato il meglio di se. Già nel girone di ritorno, non ricordo se a Gennaio o Febbraio, se ben ricordate Sousa disse che aveva un pò mollato; questo non lo deve mai fare ne tantomeno dirlo!, Se uno fosse coerente dovrebbe arrivare alle conclusioni e lasciare. Dall’esterno della Società Viola, non sò assolutamente cosa si siano detti tra presidente, direttore e allenatore.
Non sono un estimatore di Sousa, e sinceramente poco importa di lui come allenatore, mi interessa la Fiorentina. Mi dispiace che tutto avvenga alla vigilia di una partita importante dopo un risultato deludente come quello di domenica scorsa.
Matteo Ceccarelli :
Mi garberebbe così : Tata, Salcedo, Milic, Gonzalo, Astori, Borja, Sanchez, Vecino, Tello, Kalinic, Zarate. .e ho detto tutto.
Cristiano Pretelli:
Lunedì pensavo di farmi 3/4 giorni di relax (sono un idraulico) oggi per problemi tecnici sono sempre al travaglio e domani lunedì e martedì idem… ma sono ugualmente felice perchè credo in quello che faccio , perchè mi piace il mio lavoro e sono sicuro che alla fine il lavoro pagherá… per questo io non posso tollerare le parole di Sousa, non esistono alibi e non esistono scuse, dobbiamo sempre credere in quello che facciamo e anche se rischioso o faticoso essere felici di ciò che stiamo facendo, e si deve sempre LOTTARE con le unghie e con i denti per ottenere risultati impensabili!!!! SEMPRE FORZA VIOLA!!!!