E’ una settimana a tinte rosa quella che vedrà arrivare Il Bisonte Firenze a Bergamo. La Foppapedretti ha deciso di darle questo colore. Perché? Perché è la settimana che porta alla “Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne” di sabato 25 novembre e il Volley Bergamo ha scelto di viverla con due iniziative speciali: mercoledì alle 20.30 porte aperte al PalaNorda alle donne e accesso con il Biglietto al costo Ridotto di 7 euro, venerdì la presentazione del Calendario Solidale 2018 dedicato proprio alle Donne.
Due appuntamenti determinanti per il Volley Bergamo: il primo a caccia di punti, il secondo per dare il via alla campagna solidale della stagione 2017|2018.
Per il primo, la Foppapedretti chiama a raccolta tutti: il grande cuore del PalaNorda dovrà essere fattore determinante mercoledì dalle 20.30. E dovrà avere ancora di più le sfumature del rosa, di tutte le tifose rossoblù pronte a trascinare la squadra.
Per il secondo, venerdì alle 11, a Palazzo Frizzoni, alla presenza dell’Assessore allo Sport Loredana Poli e del Presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti, sono pronte emozioni forti per la tredicesima edizione del Calendario Solidale.
Biglietti in vendita dalle 19 di mercoledì nella Biglietteria del PalaNorda. Dalla stessa ora l’accesso alle tribune del PalaNorda.
ARBITRI. La gara tra Foppapedretti e Il Bisonte Firenze sarà diretta da Bruno Frapiccini e Davide Prati. Elena Bartesaghi sarà l’Addetta al VideoCheck, Andrea Gatti al Referto Elettronico.