SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Settore Giovanile e Scolastico, nell’ambito della propria attività agonistica, attraverso il Comunicato Ufficuale N° 136 del 3 giugno 2022, comunica che le Fasi Finali Campionati Nazionali Giovanili 2022 saranno ospitate dalla Regione Marche.
Dal 15 al 30 giugno, i Comuni di Ascoli (Stadio Cino e Lillo del Duca), Fermo (Stadio Bruno Recchioni), San Benedetto del Tronto (Stadio Riviera delle Palme), Tolentino (Stadio della Vittoria), Matelica (Stadio Giovanni Paolo II) e Ancona (Palarossini), mettendo a disposizione i propri impianti, saranno il palcoscenico della più importante manifestazione d’Italia di calcio giovanile, con ben 9 titoli nazionali in palio a livello professionistico e dilettantistico.
La kermesse, dedicata alle categorie U18, U17, U16 e U15 di Serie A e B, U17, U16 e U15 di Serie C, U17 e U15 Dilettanti e U17 e U15 di Calcio a 5, si articolerà attraverso 16 gare per il Calcio a 11 maschile e 8 per il Calcio a 5 maschile, coinvolgendo centinaia di giovani talenti a chiusura delle rispettive regular season.
Il programma completo con le date e le sedi di tutte le gare è disponibile sul portale del Settore Giovanile e Scolastico