Cresciuto nelle giovanili del Cesena, non riesce ad esordire in prima squadra, quindi, il 16 gennaio 2018, viene girato in prestito al Ravenna fino al termine della stagione. Il suo esordio tra i professionisti avviene quinid il 27 gennaio 2018, nel pareggio interno contro il Teramo.La squadra si posizionerà 12ª. Terminato il prestito viene acquistato dal Venezia, che lo lascia però in prestito ancora al Ravenna, in Serie C. Segna il suo primo gol da professionista nell’ultima giornata di campionato nel preggio per 3-3 contro l’Imolese. La squadra si piazza 7ª accedendo ai playoff ma riuscirà a giocare solamente i primi due turni, contro L.R. Vicenza e Feralpisalò: Maleh gioca da titolare in entrambe le occasioni.
Finita l’esperienza in prestito a Ravenna, Maleh ritorna al Venezia. Il suo esordio il con la nuova maglia, e in Serie B, avviene il 31 agosto 2019, alla seconda giornata di campionato, nella vittoria per 1-0 in casa del Trapani, dopo aver dovuto saltare la prima in casa a causa di una squalifica pregressa. Alla 5ª giornata contro la Virtus Entella, viene espulso per aver colpito con uno schiaffo un avversario: il gesto gli costa 2 giornate di squalifica Firma il suo primo gol col Venezia, e in Serie B, alla terzultima giornata di campionato, nello scontro salvezza con la Juve Stabia terminato 1-0. Al termine della stagione la squadra si piazza 11ª, evitando retrocessione e playout. Il campionato successivo si apre per il Venezia con la vittoria contro il neopromosso Vicenza, nella quale Maleh parte da titolare. Per la partita della 3ª giornata contro la Cremonese Maleh non è utilizzabile in quanto rientrato dal ritiro della nazionale under-21 italiana nel quale si erano riscontrati casi di SARS-CoV-2. Il 20 ottobre si mette il luce con una grande prestazione nella partita contro il Pescara, vinta per 4-0, nella quale realizza un gol ed effettua due assist.
Il 28 agosto 2020 viene convocato per la prima volta in nazionale dal c.t. della nazionale under-21 italiana Paolo Nicolato. Fa quindi il suo esordio in nazionale nell’amichevole del 3 settembre contro la Slovenia under-21, partendo titolare ma venendo sostituito a inizio secondo tempo. Parte da titolare anche nella partita successiva, l’8 settembre, valida per le qualificazioni al campionato europeo di calcio Under-21 2021, dove però l’Italia viene sconfitta per 0-3 dalla Svezia under-21.Viene convocato nuovamente in nazionale il 3 ottobre per le partite contro Islanda e Irlanda under-21. La gara prevista il 9 ottobre 2020, contro la rappresentativa islandese, viene rinviata a seguito della positività di due calciatori e di un membro dello staff italiano al virus SARS-CoV-2. La decisione è stata presa su disposizione delle autorità islandesi.Pochi giorno dopo, a causa dell’alto numero di giocatori positivi, la federazione, per la gara contro l’Irlanda, decide di impiegare il gruppo di giocatori della Under-20, integrati dai giocatori dell’Under-21 non infettati. L’Italia s’impone per 2-0 ma intanto Maleh è già rientrato al club, non riuscendo a disputare nessuna partita. Il 7 novembre viene convocato nella rosa dell’Italia under-21 per le partite contro Lussemburgo e Svezia e per il recupero contro l’Islanda. Il 12 novembre gioca la partita contro l’Islanda vinta per 1-2 dall’Italia, subentrando a recupero già iniziato a Sottil, rimediando un’ammonizione. Il 15 novembre, nella partita contro il Lussemburgo, entra nuovamente dalla panchina, sostituendo Frattesi all’87º minuto: grazia alla vittoria per 0-4 l’Italia si qualifica matematicamente all’Europeo di categoria. Il 18 novembre 2020 trova la sua prima rete in nazionale segnando il gol che apre le marcature nella vittoria per 4-1 sulla Svezia.