Baseball: l’assurda “querelle” tra l’Assessore allo Sport-Michele Pierguidi, lo Junior Firenze e la Fiorentina Baseball porta lo “sconquasso”.
ASSESSORE ALLO SPORT VANNUCCI “SI VERGOGNI”: LA B SIDE DISDICE TUTTI GLI IMPEGNI; LA FIORENTINA BASEBALL CHIUDE I BATTENTI …!!
L’incredibile decisione 3 giorni dopo il Pranzo degli Auguri Natalizi. Che adesso in campo ci vada davvero lo Junior :”PORTA SEGA” !!! Disdico tutti gli aiuti : rimango solo con i Medicei, la Florence e la Pallamano Tavarnelle. Al resto dello Sport ci penserete “Voi due” Lei e Nardella: 2 impresentabili ..!!!.
L’ultimo pranzo in casa Fiorentina Baseball
di Stefano Ballerini
Firenze- “Cosa fatta praticamente jacta est” !! L ‘assurda querelle innescata dall’impresentabile Assessore allo Sport a proposito della difesa fatta “pro” Junior ha fatto traboccare un vaso già al limite..
La Proprietà della B/Side detentrice delle quote di maggioranza della Fiorentina Baseball ha appena deciso di “tirarsi fuori” dalla questione Baseball /Serie A o B o anche C della Fiorentina Baseball.
Le assolute mancanze di certezze sull’aggiudicazione NERO SU BIANCO dell’impianto di Campo di Marte, le pretese ..pretestuose dello Junior Firenze, le “parti prese sia dall’Assessorato e dal Quartiere 2 hanno portato Mauro Cinti ha dichiarare chiusa l’avventura col Baseball giocato.
Gian Franco Lauria e Marco Duimovich stanno già svincolando “d’acchito” tutti i giocatori si tireranno fuori dala Fiorentina Baseball ; io mi tiro fuori, con la “certezza” che Mauro Cinti rimarrà solo col suo “nuovo” Settore Giovanile e con lo Junior Firenze “ospite ultra scomodo”. Auguri !!!!
Il tutto dopo appena 3 giorni dal pranzo di Domenica “degli Auguri” a chiusura di una stagione all’insegna degli SCIPPI ARBITRALI DI IMOLA E NETTUNO.
E adesso ?? Adesso si aspetta una presa di posizione della famiglia Vita proprietaria delle quote di minoranza della Fiorentina Baseball che vedrà leso per sempre il ricordo di Pier Paolo”Cesare” Vita.
Ma la colpa maggiore è di un Assessore “impresentabile” che ha propinato un BANDO SCELLERATO che era da stacciargli in faccia , a cui però la Fiorentina Baseball aveva “fatto faccia di bronzo” partecipandovi e vincendo, senza però che al momento 20 Dicembre non sia ancora arrivato nessun “nero su bianco” per l’aggiudicazione e la presa in consegna” dello Stadio del Baseball.
E siamo curiosi a questo punto di sapere cosa accadrà… !!!! VERGOGNA…VERGOGNA…VERGOGNA…!!!