Servizio e Foto di Paolo Caselli
Nella simpatica cittadina di Bedonia, in una cornice di verde mozzafiato sulle colline di Parma, dal 24 Giugno al 7 Luglio si svolge il 5° Camp Maurizia Cacciatori.
400 atleti fra gli 8 e 17 anni parteciperanno allo stage ad alta specializzazione nel volley.
Un gruppo di animatrici si prenderà cura dei ragazzi fuori dagli allenamenti per momenti di relax in piscina e serate a tema.
Il direttore del Camp, Nicola Brizzi, coadiuvato da uno staff impegnato non solo sui campi di gioco, ma anche e soprattutto nella logistica per l’allestimento e il perfetto svolgimento di queste due settimane, è persona che ha praticato sport e conosce bene ogni minimo dettaglio finalizzato a far si che queste due settimane siano un momento da ricordare, e, conoscendolo siamo sicuri che ci riuscira’, il suo impegno, e quello dei suoi collaboratori è sinonimo di successo come nelle precedenti edizioni.
Un centro sportivo, due palestre, campi da beach e green volley, la piscina e la foresteria sono le splendide location del camp.
Maurizia Cacciatori, Paola Croce e Alberto Cisolla trascorreranno con i ragazzi le intere giornate, affiancati da tecnici qualificati e da uno staff medico.
Quattro campi da pallavolo, di cui uno da beach volley, uno da green volley, una piscina, un palazzetto dello sport, uno staff preparato, attento non solo alla tecnica, ma soprattutto all’ educazione allo sport, al rispetto, al condividere e anche alla solidarietà come sottolineato dall’assessore allo sport di Bedonia.